Cagliari Atalanta, gli highlights della gara dell’Unipol Domus

Cagliari Atalanta, quest’oggi vi riportiamo gli highlights della gara dei rossoblù andata in scena presso l’Unipol Domus Il Cagliari di mister Claudio Ranieri è reduce dal successo in rimonta contro l’Atalanta del tecnico Gian Piero Gasperini. Quest’oggi vi riportiamo gli highlights della gara dei rossoblù andata in scena presso l’Unipol Domus. Il video: (Cagliari News 24)

Su altri giornali

.04.2024: Cagliari-Atalanta 2-1 Nello stadio costruito sul parcheggio del Sant’Elia – questa è la Domus Arena, gioiellino nel quale il Cagliari gioca le sue partite interne –alle 18 ci sono 27 gradi e 16 mila persone che si difendono come possono da un sole che a Bergamo non c’è neppure in agosto. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

"Dobbiamo avere la forza mentale perché abbiamo tante partite belle da giocare. Siamo alla fine e siamo in corsa su tutto, dobbiamo avere la mentalità giusta e la tranquillità che serve. Dobbiamo rimontare in Coppa Italia, in campionato possiamo recuperare e con la giusta forza mentale possiamo arrivare a fare bene. (Pianeta Milan)

Cosa dice la moviola sui contatti ricevuti di Gianluca Gaetano e Yerry Mina in occasione del match contro l’Atalanta (Cagliari News 24)

Dunque, toppata la seconda partita di fila dobbiamo riservarci una pacca di comprensione sulla spalla dei nostri o un buffetto piu’ o meno energico sul volto, della serie “sveglia che e’ ora”?. Siamo a meta’ tra concedere ancora tanto credito a chi ci ha dato tantissime soddisfazioni e una critica sana e costruttiva a mezza squadra e oltre. (Atalantini.com)

Avanti tutta ciurmaglia. L’emozione investe l’isola ed il Cagliari si avvicina a quell’agognata e desiderata salvezza grazie al colpo di testa fulmineo di Nicolas Viola, a due minuti dal 90′. Un’atmosfera esplosiva che trasuda di gioia mentre Claudio Ranieri esulta in panchina, quasi incredulo. (Cagliari News 24)

Decisivi Augello ed il colpo di testa di Viola che, nel finale, ha completato il sorpasso dopo che gli orobici avevano trovato l’iniziale vantaggio grazie a Scamacca. Arriva dalla Domus Arena di Cagliari la sorpresa numero 1 (almeno di attesa di Udinese-Inter) della trentunesima giornata. (Calcio Lecce)