OnePlus 13: più resistente di Galaxy S24 e Pixel 9

OnePlus 13 alza l’asticella con la certificazione IP69, superando Samsung Galaxy S24 e Google Pixel 9. Ecco cosa significa e perché è un vantaggio. OnePlus si prepara a fare faville nel mercato smartphone. L’attesa è finita. OnePlus 13 è pronto a conquistare il mondo. Dopo mesi di disponibilità esclusiva in Cina, il nuovo flagship di OnePlus arriva finalmente a livello globale. Il 7 gennaio segna una data importante: l’evento di lancio invernale che porta alla ribalta questo nuovo top di gamma. (CEOTECH.IT)

Su altri giornali

Non è la prima volta che affrontiamo questo discorso: da anni uno dei limiti più grandi (soprattutto) del mondo degli smartphone era una sorta di “disconnessione” tra l’evoluzione dell’hardware e del software con l’evoluzione delle batterie. (GizChina.it )

OnePlus 13: l’ammiraglia Android da battere Il OnePlus 13 è dotato di un sistema a tripla fotocamera sviluppato in collaborazione con Hasselblad, leader nella fotografia professionale. (Tech Princess)

OnePlus ha ufficialmente presentato la sua nuova serie flagship OnePlus 13 e OnePlus 13R dotati di sistemi fotografici di livello professionale, intelligenza artificiale avanzata grazie al nuovo OxygenOS 15, e un design premium che combina materiali all’avanguardia e palette cromatiche raffinate. (avmagazine.it - AV Magazine)

OnePlus 13R, cosa sappiamo di questo smartphone

OnePlus 13 barcolla ma non molla nei test di resistenza OnePlus 13 è stato recentemente annunciato e, fin da subito, ha catturato l’attenzione di esperti ed appassionati di tecnologia mobile. (Telefonino.net)

OnePlus ha annunciato l’arrivo in Italia dei nuovi OnePlus 13 e OnePlus 13R, due smartphone che vanno a occupare la fascia più alta del mercato, con una scheda tecnica all’avanguardia che sul top di gamma, grazie al nuovo chip Qualcomm Snapdragon 8 Elite, promette prestazioni davvero elevate. (Libero Tecnologia)

Tra i device in uscita nei prossimi mesi c’è il OnePlus 13R, il nuovo smartphone di fascia alta dell’azienda cinese destinato ai mercati globali e copia del OnePlus Ace 5 (in foto) lanciato alla fine di dicembre 2024 in esclusiva pei consumatori cinesi. (Libero Tecnologia)