Napoli, Conte vince la sua scommessa: Lukaku ancora decisivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Romelu Lukaku segna ancora e Conte vince la sua scommessa. Big Rom punisce anche il Milan di Fonseca e porta il Napoli a +7 dall'Inter e +8 dalla Juventus. Il giocatore più atteso dell'estate partenopea è diventato un vero e proprio punto di riferimento per gli azzurri. L'impatto di Lukaku al Napoli Una lunga attesa, tanto entusiasmo e un filo rosso che unisce da sempre Antonio Conte e Romelu Lukaku. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Intervenuto a Sky, Alessandro Costacurta ha parlato così dei gol subiti dal Milan contro il Napoli: Milan Napoli, Alessandro Costacurta, ex difensore rossonero, ha indicato in Thiaw il colpevole sul gol di Lukaku (Milan News 24)

Serafini: "Stagione compromessa in campionato? In questo momento sì" (Milan News)

Milan con assenze? Quello che dicono ci deve interessare poco, è stata una gara difficile in uno stadio complicato. Abbiamo fattò però una buona prestazione e ne siamo felici. (CalcioNapoli24)

Pellegatti: "11 punti dalla vetta sono un macigno. L'importante è che adesso il Milan ricucia un po' la situazione" Nell'immediato post partita di Milan-Napoli, Carlo Pellegatti è intervenuto sui propri canali social esternando tutto il suo dispiacere per la sconfitta della formazione di Paulo Fonseca contro quella di Antonio Conte, più di un semplice rimpianto per l'ambiente rossonero: (Milan News)

Napoli vittorioso contro il Milan a San Siro, per gli azzurri si è trattata di un successo molto importante. gioia e soddisfazione tra i giocatori della compagine partenopea. Giovanni Di Lorenzo ha commentato la vittoria ai microfoni di SportMediaset. (AreaNapoli.it)

"Napoli all’italiana, un ritorno alla tradizione tipico dei club che hanno vinto più scudetti. Su Lukaku pesano le giuste sostituzioni decise dal suo allenatore amico, prova di un personaggio carico di energie positive e lucido nella legge del massimo rigore, un tecnico ambizioso che dimostra durante la partita di preferire le vittorie ai compromessi. (CalcioNapoli1926.it)