"Devastante, trafigge Sirigu a rimorchio". McTominay clamoroso, voti e pagelle

Devastante, trafigge Sirigu a rimorchio. McTominay clamoroso, voti e pagelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Com’è stata la prestazione di Scott McTominay in Napoli-Palermo? Di seguito voti e pagelle dei quotidiani in edicola. Voti e pagelle McTominay Napoli Palermo Gazzetta dello Sport 7 Prima palla toccata al Maradona e gol. Il tutto dopo una manciata di secondi dall’ingresso. Centra pure la traversa. Devastante. Corriere dello Sport 7,5 18 secondi dal suo ingresso in campo. Un pallone toccato, un gol, il primo con il Napoli. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma Scott McTominay, se possibile, è andato anche oltre in una intervista-video rilanciata oggi sul canale YouTube del Napoli facendo dichiarazioni di grande stima verso la tifoseria azzurra e spiegando le ragioni per le quali ha accettato la proposta del club partenopeo. (Corriere della Sera)

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Un Aperitivo con Giordano” è intervenuto il radiocronista Carmine Martino per commentare Napoli-Palermo. Di seguito le sue parole: Martino: “Ngonge e Neres hanno fatto un ottimo lavoro” (Terzo Tempo Napoli)

Scott McTominay, centrocampista del Napoli, ha celebrato sui social il suo primo gol con la maglia azzurra, segnato contro il Palermo al Maradona nel match valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia: "Un sogno segnare al Maradona". (CalcioNapoli1926.it)

Caressa analizza il Napoli: il paragone su McTominay fa discutere

McTominay, basta un attimo: 28 secondi tra l'ingresso in campo e il gol Ci mette poco, pochissimo Scott McTominay a impattare bene con Napoli-Palermo. Neanche il tempo di subentrare a Giacomo Raspadori, praticamente. (Tutto Napoli)

SESKO MANCHESTER UNITED – Sfida tra Diavoli, ancora una volta, per uno dei centravanti più promettenti in circolazione a livello mondiale. Questa volta, il Manchester United potrebbe tentare lo sgambetto al Milan per Benjamin Sesko, il quale, secondo quanto riportato dalla stampa britannica, sarebbe un obiettivo concreto dei Red Devils in vista della prossima estate. (Europa Calcio)

Il Napoli si sta imponendo come una delle forze di questa stagione, la rivelazione può essere Scott McTominay: particolare paragone del giornalista Fabio Caressa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)