"Devastante, trafigge Sirigu a rimorchio". McTominay clamoroso, voti e pagelle

Com’è stata la prestazione di Scott McTominay in Napoli-Palermo? Di seguito voti e pagelle dei quotidiani in edicola. Voti e pagelle McTominay Napoli Palermo Gazzetta dello Sport 7 Prima palla toccata al Maradona e gol. Il tutto dopo una manciata di secondi dall’ingresso. Centra pure la traversa. Devastante. Corriere dello Sport 7,5 18 secondi dal suo ingresso in campo. Un pallone toccato, un gol, il primo con il Napoli. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma Scott McTominay, se possibile, è andato anche oltre in una intervista-video rilanciata oggi sul canale YouTube del Napoli facendo dichiarazioni di grande stima verso la tifoseria azzurra e spiegando le ragioni per le quali ha accettato la proposta del club partenopeo. (Corriere della Sera)

Il Napoli si sta imponendo come una delle forze di questa stagione, la rivelazione può essere Scott McTominay: particolare paragone del giornalista Fabio Caressa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Un Aperitivo con Giordano” è intervenuto il radiocronista Carmine Martino per commentare Napoli-Palermo. Di seguito le sue parole: “Ngonge e Neres hanno fatto un ottimo lavoro, dando una mano anche al centrocampo quando era necessario e avendo la libertà in fase propositiva di andare dove era giusto andare, in quei spazi per dare una mano agli attaccanti e per rendersi loro stessi protagonisti. (Terzo Tempo Napoli)

Sesko, il Manchester United tenta un altro sgambetto al Milan

McTominay, basta un attimo: 28 secondi tra l'ingresso in campo e il gol Ci mette poco, pochissimo Scott McTominay a impattare bene con Napoli-Palermo. Neanche il tempo di subentrare a Giacomo Raspadori, praticamente. (Tutto Napoli)

A colpire è stata l'esultanza dell'ex Manchester... Scott McTominay è già pazzo del Napoli e i tifosi azzurri sono pazzi di lui. (Today.it)

Il Manchester United, dopo Zirkzee, tenta l’assalto per un altro obiettivo dichiarato del Milan: interesse concreto per Benjamin Sesko (Europa Calcio)