Croazia-Polonia, le formazioni ufficiali: nessun problema per Zielinski

Croazia-Polonia, le formazioni ufficiali: nessun problema per Zielinski
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Secondo round di partite in questa sosta per le nazionali e, questa sera, apre Piotr Zielinski tra i giocatori dell’Inter. In Croazia-Polonia di UEFA Nations League, il centrocampista scende in campo da titolrae, dimostrando di aver superato il piccolo problema accusato nell’ultima partita. RECUPERATO – Dopo il piccolo problema al tallone riscontrato nell’ultima gara, Piotr Zielinski torna subito in campo in Croazia-Polonia, sfida di UEFA Nations League e l’unica di questa sera con un giocatore dell’Inter impegnato. (Inter-News)

Su altre fonti

GRANDE STIMA – Henrikh Mkhitaryan si contende con Piotr Zielinski la titolarità nella posizione di mezzala destra del centrocampo dell’Inter. L’armeno, che è stato sempre impiegato dal 1′ in questa Serie A, si è così espresso proprio sul suo compagno di reparto durante un’intervista a TV Sport: «Piotr è un grande giocatore, sono felice di averlo perché ci fa molto bene. (Inter-News)

Chiusa male, con la notizia dell’infortunio di Nico Gonzalez con l’Argentina, la settimana che aveva già portato il ko di Francisco Conceiçao, Thiago Motta conta di ricevere notizie consolanti nella prossima. (Tuttosport)

(Inter-News)

News Inter, enigma attaccanti: Inzaghi studia già la mossa

Il tecnico nerazzurro è già al lavoro per capire la gestione del reparto offensivo per i prossimi match: cosa filtra da Appiano. (Spazio Inter)

Nella giornata odierna si sono tenuti alcuni match validi per la seconda giornata di Nations League. Come di consueto tanti interisti impegnati in campo e oggi ha giocato la Polonia di Piotr Zielinski, impegnata contro la Croazia. (Spazio Inter)

Calafiori Juve, RETROSCENA sul trasferimento all’Arsenal: il Bologna ha PREFERITO venderlo in Premier League! Il MOTIVO dietro la scelta dei... (Juventus News 24)