San. Siro, Truppo: "Milan e Inter vogliono i due stadi, ecco cosa deve fare l'amministrazione"

San. Siro, Truppo: "Milan e Inter vogliono i due stadi, ecco cosa deve fare l'amministrazione" Si continua a parlare della vicenda San Siro dopo il recente incontro tra Inter e Milan insieme al sindaco di Milano Giuseppe Sala. Riccardo Truppo, capogruppo di Fratelli d'Italia a Palazzo Marino, ha rilasciato un'intervista al quotidiano Il Giorno, queste le sue parole: "Ora sappiamo che Milan e Inter vogliono i due stadi, c'è San Siro da tutelare perché sappiamo che c'è un preavviso di vincolo che arriverà sicuramente. (L'Interista)

Su altre fonti

Il direttore di TeleLomabardia, Fabio Ravezzani, è intervenuto attraverso il suo profilo X ufficiale per commentare la situazione legata alla ristrutturazione di San Siro, dichiarandosi contro alla restaurazione di quest'ultimo: "Precisiamo: S. Siro non può andare avanti con piccoli restauri. (TUTTO mercato WEB)

Tutti si chiedono che cosa succederà ora sullo stadio. Milan e Inter hanno detto no allo studio di fattibilità presentato a giugno da WeBuild sulla ristrutturazione del Meazza, affermando che, secondo i loro calcoli, non sarebbe praticabile "a costi sostenibili", o almeno così ha riferito il sindaco Beppe Sala dopo avere incontrato il management delle due società, venerdì mattina. (MilanoToday.it)

La prima vittoria stagionale per i rossoneri. Lo conferma Scaroni prima dell'inizio del match contro il Venezia, spiegando che la ristrutturazione di San Siro non è possibile nonostante il progetto presentato da Webuild . (Eurosport IT)

Sindaco Rozzano: "Per l'Inter l'opzione A è sempre stata Milano. Stadio qui? Ipotesi non tramontata"

PAROLE – «Stadio a Milano: è finita, finalmente, la stagione dei grandi bluff ed è cominciata quella delle decisioni irrevocabili. Nell’incontro di ieri tra il sindaco Beppe Sala e le delegazioni di Inter e Milan, è emerso l’ultimo scenario concreto per il destino dei due club e della stessa città. (Milan News 24)

Continuare a rimpallarsi le responsabilità è uno stucchevole esercizio che lascia il tempo che trova. Un po’ come l’istituzione dell’area B: in principio fatta passare per la salvaguardia della qualità dell’aria, salvo poi scoprire l’acqua calda, vale a dire che serve solo a far cassa tassando la cittadinanza. (fcinter1908)

Il no di Inter e Milan alla ristrutturazione di San Siro ha rilanciato il progetto che vedrebbe i due club condividere un nuovo impianto nello stesso quartiere milanese.Sarebbe questa l'ipotesi di lavoro per le due società, ma non l'unico tavolo aperto: i rossoneri portano avanti i discorsi per San Donato, mentre per i nerazzurri c'è l'area Cabassi di Rozzano, dove l'Inter ha un'opzione in scadenza il prossimo gennaio. (Calciomercato.com)