Calciomercato Milan, l’annuncio di Marchetti: «Non servono altri innesti»
Calciomercato Milan, l’annuncio di Marchetti: «Non servono altri innesti». Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera Luca Marchetti, a Sky Sport, ha fatto il punto sul calciomercato Milan. LE PAROLE – «Il Milan è concentrato sui rinnovi. Non credo che tecnicamente il Milan abbia bisogno di mettere dei giocatori dentro. Torna Bennacer, la squadra è completa. Sta parlando del rinnovo di Theo, con quelli di Maignan e Reijnders che sono gli altri due che arriveranno» (Milan News 24)
Su altri media
Tuttosport: "Milan: piace Stiller. Tentativo a gennaio o giugno come Ricci" (Milan News)
Milan al lavoro per rinforzare il centrocampo: il nome nuovo è Stiller dello Stoccarda. Pista difficile però a gennaio (Milan News)
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa un punto sul mercato del Milan, il quale - complice la deludente annata di Chukwueze e Okafor e un Pulisic che potrebbe ‘traslocare’ sulla trequarti - starebbe cercando un rinforzo per la corsia di destra. (TUTTO mercato WEB)
In merito al mercato invernale del Milan si è parlato spesso di un vice-Fofana e d un vice-Theo Hernandez, ma a gennaio il Diavolo potrebbe fare un colpo anche a destra dove Samuel Chukwueze non sta convincendo, mentre Christian Pulisic ormai è stato spostato nel ruolo di trequartista centrale. (Milan News)
Contestato fuori dal campo, il Diavolo non ha ancora trovato una propria fisionomia definitiva tra un caso e l'altro e la marea di infortuni dell'ultimo periodo ha reso ancora più complicato il lavoro dell'ex tecnico del Lille. (Sport Mediaset)
Uno degli obiettivi principali del Milan in questa sessione di calciomercato invernale è quello di trovare un centrocampista che possa sistemare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca. Tra affari in entrata e in uscita in casa Milan il calciomercato tiene banco. (MilanLive.it)