Il Liverpool è inarrestabile e mette nei guai il Real: controsorpasso all'Inter. Pari Juve, Bologna ko: risultati e classifica
Il Liverpool batte il Real Madrid 2-0 ed effettua il controsorpasso all'Inter nella maxi classifica di Champions League. Percorso netto fin qui dei Reds, a punteggio pieno dopo 5 partite. Clamorosa la situazione dei Blancos, 24esimi a quota 6 punti. Pari a reti inviolate tra Juventus e Aston Villa, bianconeri a quota 8 punti, gli stessi del Manchester City di Pep Guardiola, prossimo avversario della squadra di Thiago Motta in Europa (Fcinternews.it)
Su altre fonti
Con 15 punti in classifica e ben 11 in più rispetto al PSG, al momento 24esimo in graduatoria, il Liverpool è la prima squadra della Champions League 2024/25 ad essere sicura di avere un posto alla prossima fase. (TUTTO mercato WEB)
La Uefa Champions League, con il nuovo format che promette più spettacolo ed emozioni, arriva su TV8,l’unico canale in chiaro del digitale terrestre dove si possono vedere le partite della massima competizione europea per club: per la prima volta infatti, e per tutta la fase a girone unico, TV8 propone, ogni mercoledì, in diretta alle ore 21.00, un top match tra i più prestigiosi club stranieri. (Digital-Sat News)
Prima è Mbappé a farsi parare il tiro da Kelleher, sprecando l’occasione di trovare il pari quasi immediato dopo il vantaggio di Mac Allister; nemmeno 10’ dopo Salah si procura e calcia fuori il rigore del possibile 2-0 (Sky Sport)
Champions League: crolla ancora il Bologna. Pari Juve, male il Real ad Anfield (Milan News)
Prosegue la quinta giornata della fase campionato di UEFA Champions League e oltre alle partite di Bologna e Juventus, rispettivamente contro Lille e Aston Villa, ci sono altre sette gare in programma in questo mercoledì. (Calciomercato.com)
Il 2-0 maturato ad Anfield riporta dunque gli uomini di Slot (sempre a punteggio pieno) più in alto di tutti, complicando nel contempo i piani dei Blancos (addirittura al 24o posto, con soli sei punti). (RSI Radiotelevisione svizzera)