Immigrazione clandestina, rimpatriati 4 irregolari

Immigrazione clandestina, rimpatriati 4 irregolari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time Quotidiano ESTERI

Importante operazione di contrasto all’immigrazione clandestina condotta dalla Polizia di Stato sull’intero territorio nazionale. Nella provincia jonica, sono stati predisposti capillari servizi di controllo del territorio volti al rintraccio di cittadini stranieri in posizione irregolare. L’operazione denominata “Oscar 5”, nella quale è stato impegnato il personale dell’Ufficio Immigrazione e della Squadra Volante, ha preso spunto dall’analisi delle dichiarazioni di ospitalità presentate in Questura negli ultimi mesi, nonché all’attento controllo dei provvedimenti di rigetto per la concessione dei permessi di soggiorno e dell’inosservanza dei termini, concessi per l’esecuzione dell’espulsione mediante partenza volontaria. (Tarantini Time Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

La portavoce della Commissione europea: "Serve modifica Trattati" Wilders: “Con opt-out da immigrazione scriviamo la storia” (LAPRESSE)

Lo ha annunciato la ministra per l'Asilo,Marjolein Faber. I Paesi Bassi hanno inviato a Bruxelles la richiesta di esenzione dalla politica comune d'asilo e migrazione. (Trentino)

L'Olanda chiede l'esenzione dalla politica migratoria Ue

Dobbiamo nuovamente occuparci della nostra politica di asilo", ha scritto su X. Lo ha annunciato la ministra per l'Asilo, Marjolein Faber. (Il Messaggero Veneto)

«Ho appena informato la Commissione europea che desidero l’opt-out in materia di migrazione per i Paesi Bassi. Ad annunciarlo è Marjolein Faber, ministra per l’Asilo ed esponente di Pvv, il partito olandese di ultradestra guidato da Geert Wilders. (Open)