Omicidio Maati Moubakir, sei indagati: un fiorentino di 18 anni ha sferrato i colpi mortali. La mamma: «Vorrei sapere come stanno i genitori di questi ragazzi»
Ci sono sei indagati per l’omicidio di Maati Moubakir, il giovane di 17 anni ucciso a coltellate la mattina del 29 dicembre a Campi Bisenzio. Sono queste le ultime novità sull’inchiesta: i carabinieri coordinati dalla Procura avrebbero individuato chi ha materialmente ucciso il giovane. Sul registro degli indagati è finito un fiorentino di 18 anni, che è accusato di aver sferrato i fendenti mortali. (Corriere Fiorentino)
Ne parlano anche altre fonti
Salgono a sei i giovani finiti sotto inchiesta per la morte di Maati Moubakir , il ragazzo di 17anni accoltellato a morte lo scorso 29 dicembre , a Campi Bisenzio, dopo una lite per motivi ancora da... (Virgilio)
Poi, il 17enne, ferito, sarebbe fuggito, in direzione della fermata del bus di via Tintori, ma sarebbe stato raggiunto da uno del branco, tirato giù dal mezzo, e finito con l’ultima coltellata. Qui, Maati Moubakir sarebbe stato picchiato con bastoni e caschi, e raggiunto da alcune coltellate alla schiena. (LA NAZIONE)
Di Pietro Mecarozzi Tra le vele di Capalle, alle porte di Campi Bisenzio, non si fanno domande di cui non si vuole conoscere risposta. Lo stesso futuro che ha deciso di non concedere a Maati Moubakir, il 17enne accoltellato a morte all’alba di domenica 29 dicembre in via de’ Tintori a Campi, dopo una serata passata in discoteca. (LA NAZIONE)
FIRENZE – Salgono a sei, come riporta l’Ansa, gli indagati per l’omicidio volontario di Maati Moubakir, il diciassettenne ucciso a Campi Bisenzio la mattina del 29 dicembre. La Procura ha notificato a tutti loro l’informazione di garanzia per l’autopsia fissata per domani, venerdì 10 gennaio. (piananotizie.it)
Inviato a Firenze. Gli ultimi minuti di vita della vittima, il … (Il Fatto Quotidiano)
Salgono a sei gli indagati per l'omicidio volontario di Maati M., il ragazzo di 17 anni ucciso a coltellate all'uscita da una discoteca a Campi Bisenzio la mattina del 29 dicembre dopo aver partecipato a una festa che aveva attirato centinaia di giovanissimi della zona. (Fanpage.it)