Domani Conte torna a San Siro: «Napoli, voglio restare in vetta»

MILANO. Domani sera (20.45) l’Inter contro il Napoli al Meazza, il ritorno a San Siro di Conte e Lukaku, con Atalanta, Lazio, Fiorentina e Juventus spettatrici interessate. Il posticipo di Serie A a San Siro si preannuncia un insieme di emozioni e che potrebbe dare una prima scossa alla lotta scudetto. La sfida tra la capolista di Conte e l’ineguitrice guidata da Inzaghi. «Non faremo da sparring partner contro l' Inter, giocheremo la nostra partita. (Il Centro)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vittoria dell'Inter è quotata a 1.85, il pareggio a 3.60, il successo del Napoli a 4.20. Inter-Napoli, quote e statistiche (CalcioNapoli1926.it)

C'è stato un momento di rottura ben preciso tra l'Inter e il calciatore e questa mattina è stato svelato, nel retroscena prima di Inter-Napoli. (Spazio Inter)

Tornare gli farà un bell’effetto, allora chissà cosa avrà provato andandosene immediatamente dopo quello scudetto vinto. In conferenza stampa Antonio Conte ha affrontato il suo passato con toni dolci, evitando di ricordare quanto di tossico si fosse generato soprattutto dopo l’ultima stagione di complessa convivenza: «È bello tornare dove ho lavorato per due anni e vinto. (Liberoquotidiano.it)

RASSEGNA - Il Mattino: "Brividi da Scudetto! Il Napoli sfida l'Inter per restare in vetta"

Gli altri due pilastri della colonna vertebrale, Calhanoglu e Lautaro come stanno? Il turco, a sua volta ko a Roma, è tornato col Venezia e ha giocato 60 minuti di livello contro l’Arsenal, segnando il rigore decisivo: è probabile che non sia ancora al top della forma, ma con lui è comunque un’Inter diversa, più equilibrata, più sincronizzata nei movimenti e nelle intenzioni, più profonda anche nelle idee". (fcinter1908)

•Orario: 20:45 •Data: domenica 10 novembre 2024 (la Repubblica)

Il Napoli a San Siro per la sfida al vertice contro l'Inter, valida per la 12esima giornata di Serie A. Questo e molto altro sulle prime pagine dei quotidiani in edicola domenica 10 novembre. (Napoli Magazine)