Saluto romano tifosi Juve Stabia? Floriani Mussolini: "Nessuna polemica dietro l'esultanza"

Saluto romano tifosi Juve Stabia? Floriani Mussolini: "Nessuna polemica dietro l'esultanza" Romano Floriani Mussolini, protagonista del gol vittoria nel corso di Juve Stabia-Cesena, ha analizzato così la gara in conferenza. Ecco quanto riportato da vivicentro.it: "Il gol? Sono davvero felice - ha esordito -. Dopo innumerevoli tentativi andati a vuoto, finalmente sblocco il mio conto con il gol. Sono soddisfatto, sia per questo, sia per aver aiutato la squadra a trovare la vittoria. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Juve Stabia: 1-0 sul Cesena e quarto posto con il gol di Floriani Mussolini Terza vittoria di fila: giovedì la sfida contro la Reggiana in trasferta (Ottopagine)

Primo gol tra i professionisti per Romano Floriani Mussolini, figlio dell’ex parlamentare Alessandra. Il classe 2003, arrivato in estate in Campania in prestito dalla Lazio, ha infatti deciso la partita valida per la 18esima giornata di Serie B tra Juve Stabia e Cesena, terminata 1-0 per la compagine guidata da Guido Pagliuca. (Calciomercato.com)

La rete del terzino destro in prestito dalla Lazio, che compirà 22 anni il 27 gennaio, è stata realizzata al 21mo del primo tempo. (Corriere TV)

Juve Stabia, Bellich: "Siamo soddisfatti, ma in Serie B non puoi mai cullarti sulle vittorie"

I tifosi della Juve Stabia urlano "Mussolini": il calciatore che ha segnato è il pronipote del duce (La Stampa)

Alla gioia del terzino classe 2003 - figlio dell'imprenditore Mauro Floriani e dell'ex europarlamentare Alessandra Mussolini, nonché bisnipote di Benito Mussolini - sono però seguite le polemiche a causa di alcune immagini che hanno fatto il giro del mondo. (Sprint e Sport)

Marco Bellich, difensore della Juve Stabia, ha analizzato in conferenza stampa il match vinto contro il Cesena. (TUTTO mercato WEB)