Morto Adamo Dionisi, l’ex ultrà della Lazio vicino a “Diabolik” diventato poi attore

Era uno dei capi ultrà degli Irriducibili della Lazio. Fu arrestato nel 2001 dalla Digos per droga, dentro Rebibbia si avvicinò alla recitazione. Divenne famoso con la serie Suburra È morto l’attore Adamo Dionisi, noto per il ruolo del boss Manfredi Anacleti nella serie tv “Suburra“. Prima di intraprendere la carriera di attore, Dionisi era uno dei capi ultrà degli Irriducibili della Lazio. Fu arrestato nel 2001 dalla Digos per una vicenda di droga. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adamo Dionisi Dionisi era noto in modo particolare per la sua interpretazione del potente boss criminale, in una carriera artistica iniziata in modo inusuale. (Tuscia Web)

Si è spento all’ospedale Fatebenefratelli di Roma, dopo una malattia, all’età di 59 anni. È morto l’attore Adamo Dionisi noto soprattutto per il ruolo del boss Manfredi Anacleti nella serie tv Suburra . (Il Sole 24 ORE)

La sua carriera di attore era iniziata in carcere, una seconda vita dopo che nella precedente era stato anche un ultrà della Lazio. A Rebibbia, dove era finito per questioni di droga nel 2001, aveva incontrato il teatro e cominciato a imparare il mestiere di attore. (Vanity Fair Italia)

Morto l'attore Adamo Dionisi, il boss di «Suburra»

Nato a Roma il 30 settembre 1965, Dionisi ha vissuto una vita segnata da un passato difficile. (infodifesa.it)

Dionisi è deceduto all’ospedale Fatebenefratelli, dove si trovava ricoverato a causa di una malattia da poco scoperta. Adamo Dionisi, il passato difficile e la rinascita Adamo Dionisi divenne attore per caso, per istinto e spirito di sopravvivenza. (DiLei)

È morto l'attore italiano Adamo Dionisi noto soprattutto per il ruolo del boss Manfredi Anacleti nella serie tv Suburra. Intraprese la carriera artistica dopo aver recitato in carcere, dove venne recluso per una vicenda di droga. (Corriere del Ticino)