Deadpool & Wolverine, la spiegazione di tutti quei cameo nel film

In Deadpool & Wolverine appaiono numerosi personaggi, com'era stato suggerito da tempo, ma molti tra questi hanno protetto il segreto fino alla fine, sorprendendo non poco il pubblico: ecco tutti i cameo presenti. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

Uscito il 24 luglio il film diretto da Shawn Levy (regista tra le altre cose di Stranger things) è uno dei più attesi dell’estate perché unisce due mondi Marvel, il supereroe scorretto Deadpool incarnato da Ryan Reynolds e l’X man Hugh Jackman. (la Repubblica)

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER Per quanto riguarda Wolverine, in particolare, si tratta per la maggior parte di omaggi ai fumetti di Marvel Comics, che vengono mostrati mentre Deadpool salta da un universo all’altro. (Fumettologica)

Ora, sei anni dopo Deadpool 2 – e cinque anni dopo che l'acquisizione della casa madre dei film Fox da parte della Disney – il mercenario chiacchierone è tornato con un senso della missione più puntuale e specifico. (Vanity Fair Italia)

Deadpool & Wolverine ride di sé (e dei suoi padroni cinematografici), ma fa ridere noi?

Ryan Reynolds torna al cinema nei panni di Deadpool, questa volta in compagnia di Hugh Jackman: «Deadpool & Wolverine» è infatti la grande uscita della settimana. Il multiverso torna così protagonista di una nuova storia Marvel, accompagnato da una colonna sonora epica (da Avril Lavigne ai Green Day, passando per «Grease»), dalla violenza più esagerata e dalla riconoscibilissima ironia sfacciata che da sempre caratterizza «Deadpool»: insomma, gli ingredienti più amati dai fan della serie ci sono tutti. (L'Eco di Bergamo)

Deadpool & Wolverine” è un crossover che unisce due personaggi decisamente diversi tra loro, due anti-eroi che si trovano a dover collaborare per fronteggiare una nuova, terribile minaccia. (Il Sole 24 ORE)

Questa sera saranno proiettati tre film. Della trama del film non sono stati fatti trapelare dettagli, ma sappiamo che a vestire i panni dell’antieroe dal costume rosso e nero sarà ancora una volta Ryan Reynolds che sarà anche produttore esecutivo della pellicola. (il Resto del Carlino)