Auto più veloci in accelerazione, Ferrari F80 e le altre - Pagina 4

Guarda qui tutte le foto della Ferrari F80, la nuova Supercar del Cavallino Rampante, erede della LaFerrari. Ha un powetrain da 1.200 cv e prestazioni incredibili: velocità massima 350 km/h, 0-100 km/h 2,15 s, 0-200 km/h 5,75 s, 100-0 km/h 28 m, 200-0 km/h 98 m L'ultima nata Ferrari, la F80, porta per la prima volta la casa di Maranello più vicina al muro dei 2" che non a quello dei 3". Migliora il dato della SF90 Stradale, di 2,5 secondi e 6,7 secondi, rispettivamente sui 100 e 200 orari. (Auto.it)

La notizia riportata su altri media

Rappresenta un nuovo capitolo della storia leggendaria rappresentata dalle supercar del cavallino rampante. Sarà prodotta in soli 799 esemplari e rappresenta il meglio che lo storico marchio modenese può offrire al momento. (Info Motori)

Ma non pensate al concetto di supercar come un'auto dalle elevate prestazioni e basta, perchè in Ferrari hanno un'altra visione della cosa. C'è una storia che si ripete quasi ogni 10 anni da un po' di tempo a questa parte e vede Ferrari tirar fuori dal cappello magico una nuova supercar. (HDmotori)

Con un design audace e tecnologie derivate dal mondo delle competizioni, la F80 si pone come la vettura stradale più potente mai prodotta dalla casa di Maranello, con un motopropulsore V6 ibrido capace di erogare ben 1200 cavalli complessivi. (AutoScout24 Magazine)

Ferrari F80, un "Ufo" da 3,6 milioni

Pochi giorni dopo il lancio della sua nuova supersportiva, la Casa di Maranello ha mostrato per la prima volta dal vivo la F80 a Imola, in occasione delle Finali Mondiali. Con i suoi 1.200 cavalli, è la Rossa stradale più potente mai realizzata (Auto.it)

La Ferrari ha svelato al mondo la sua nuova hypercar, nota come F80. Andiamo a scoprire il perché si è preferito il V6 al più blasonato V12. (QuattroMania)

Vista di fronte e lateralmente, la F80 ha l'aspetto di un disco volante o, se si vuole, di un'astronave. La nuova Ferrari F80, solo 799 esemplari, motore ibrido V6 con 1.200 cavalli di potenza (300 erogati dalla batteria), prodotta nell'avveniristico E-Building del polo di Maranello e disponibile dal quarto trimestre 2025, è stata concepita come una monoposto e allo stesso tempo biposto. (il Giornale)