Le fatiche scudetto sotto l'albero di Natale
Dopo il Napoli, aggrappato a Meret per resistere all’assalto di Marassi. Dopo l’Atalanta, trascinata da uno straordinario De Ketelaere per avere ragione dell’Empoli, mai domo. Dopo tutto questo, ecco l’Inter poco brillante dell’antivigilia di Natale, piegare non senza fatica il Como a San Siro. La notizia è che nessuna delle tre squadre che stanno comandando il campionato ha fatto passi falsi, ma è allo stesso modo vero che tutte hanno mostrato un lato debole con prestazioni discontinue e in larga parte al di sotto degli standard abituali. (Panorama)
Su altri media
Perché è insolito quello che sta accadendo, se non altro per le rivali in corsa. Una poltrona per tre. (fcinter1908)
Ma partiamo dall'Atalanta, attuale capolista del campionato. La formazione di Gasperini, che ha perso Retegui per infortunio, è chiamata a chiudere in bellezza un anno straordinario e storico sul difficile campo della Lazio. (Sport Mediaset)
Il triangolo sì… ma c’è una favorita. CDK, che errore di valutazione (TUTTO mercato WEB)
Si sale a 5 su Planetwin365 per il Napoli, che sembra aver ritrovato la rotta giusta dopo il ko interno con la Lazio, vincendo due gare di fila in trasferta. Un dolce Natale per Atalanta e Napoli. (Fcinternews.it)
Basti pensare che a inizio stagione la vittoria del titolo era data a 25. L'Inter, in attesa del posticipo contro la Lazio di stasera, resta la favorita: il tricolore dei nerazzurri oscilla tra 1,95 e 2,10. (Calciomercato.com)
L’Atalanta è la squadra più intensa, il Napoli brilla per solidità, l’Inter ha dalla sua l’equilibrio. Un obiettivo a cui nel 67 per cento dei casi, nella storia della Serie A, è poi seguito lo scudetto in prima… (la Repubblica)