Nerozzi: "Per la Juve 6 pareggi nelle ultime otto di campionato, ma la cosa peggiore..."
"Per la #Juve sei pareggi nelle ultime otto di campionato; ma la cosa peggiore è la sensazione di aver smarrito quelle certezze e idee che aveva faticosamente costruito #JuveParma". Lo afferma il giornalista del Corriere della Sera e Corriere Torino, Massimiliano Nerozzi, attraverso il suo profilo X. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'allenatore del Parma Fabio Pecchia, in conferenza stampa dopo la partita pareggiata contro la Juventus, ritorna sulla sfida contro la Fiorentina rammaricato per i punti persi: (Viola News)
Non trova la forza per mandare fuori giri Del Prato che gli ruba il tempo per il colpo dell’1-0: perde la consueta padronanza della difesa e della marcatura, perde la precisione negli appoggi in uscita dall’area. (La Stampa)
Dopo il 4-4 con l'Inter, un altro pareggio per la Juventus, di tutt'altro sapore però: i bianconeri vengono fermata sul 2-2 in casa con il Parma, vanno due volte in svantaggio e due volte recuperano con i gol di McKennie e Weah. (Corriere della Sera)
Questa volta però il punto conquistato col Parma è certamente più amaro rispetto a quello acciuffato in rimonta con i nerazzurri. Un po' per la contemporanea vittoria di Napoli, Inter e Atalanta, un po' per come è maturato il risultato contro gli uomini di Pecchia. (Sport Mediaset)
Non l'ha detto la partita di San Siro contro l'Inter, l'ha certificato la gara-trappolone per eccellenza: un mercoledì freddo e torinese, l'Allianz Stadium pieno, il Parma che per lunghi tratti domina pure il gioco. (Calciomercato.com)
Juventus, cosa non funziona C’è, per esempio, che la Oltre i numeri, oltre l’assenza di Bremer, però, c’è di più. (ilBianconero)