Razzisti insultano "Black Lives Matter" in lobby su COD: T-Pain li "sculaccia" e vince in multiplayer

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il video di T-Pain su Call of Duty. A fine partita T-Pain ed i suoi compagni di squadra riescono a vincere, ed il noto artista viene ripagato dell’ottima performance con il meraviglioso silenzio dei suoi avversari…evidentemente senza parole oltre che scarsi e razzisti

I want it all.

Trovandosi nella lobby pre-partita, T-Pain ha infatti dovuto ascoltare dei pesanti insulti che i suoi avversari stavano indirizzando al movimento anti-razzista Black Lives Matter, nato lo scorso anno in seguito al terribile omicidio del cittadino statunitense George Floyd (Powned.it)

Ne parlano anche altri media

Tutti quelli con cui mi sono interfacciato e ho lavorato insieme sono stati lasciati andare». Toys for Bob, lo studio Crash Bandicoot 4: It’s About Time, ha annunciato che sarà impegnato d’ora in avanti su Call of Duty Warzone. (Spaziogames.it)

Toys for Bob, sviluppatrice del remake della trilogia di Spyro e del recente Crash Bandicoot 4 It’s About Time, supporterà lo sviluppo della Stagione 3 di Call of Duty Warzone. La Stagione 3 di Call of Duty Warzone mirerà, perciò, ad evolvere ancor di più il free-to-play sviluppato da Raven. (Tom's Hardware Italia)

How can they nerf the AMAX when certain man can’t even shoot it straight 🤣 — Li (@Jukeyz) April 28, 2021. 🛠️ A #Warzone update is going live now! The Season Three notes have been updated (see *April 28th – Update): https://t. (Powned.it)

Call of Duty aveva raggiunto la cifra di 300 milioni di giochi venduti nel maggio 2019: in un paio di anni è quindi stato in grado di vendere 100 milioni di giochi. . (Multiplayer.it)

Nella sostanza, sempre più COD e sempre meno titoli delle altre proprietà intellettuali in mano ad Activision, che magari potrebbe affidare qualcosa a team terzi, in caso di necessità Paradossale per una compagnia nata con il proposito di dare un nome agli autori di videogiochi lasciandoli liberi di creare ciò che volevano. (Multiplayer.it)

Come comunicato ufficialmente dal profilo Twitter dello stesso studio con sede in North Carolina, Toys for Bob entra ufficialmente nell’orbita di CoD: Warzone, diventando un team di supporto a Treyarch, Infinity Ward e Raven Software nello sviluppo di contenuti per la Stagione 3 del popolare free-to-play pubblicato da Activision. (DR COMMODORE)