‘Vasco Rossi – I Magnifici 7’, Giorgio Verdelli: «Le sue canzoni son pezzi della nostra formazione»
Giorgio Verdelli ci racconta ‘Vasco Rossi – I Magnifici 7’, in onda il 28 dicembre su Canale 5. La nostra intervista. Andrà in onda sabato 28 dicembre, in esclusiva in prima serata su Canale 5 Vasco Rossi – I Magnifici 7. Lo speciale è scritto e diretto da Giorgio Verdelli, condotto da Claudio Amendola, dedicato a Vasco e ai suoi straordinari sette concerti allo Stadio San Siro di Milano di giugno del 2024, che hanno attirato 400.000 spettatori da tutta Italia (Funweek)
La notizia riportata su altri giornali
«È stata una festa senza fine... il festival di Vasco Rossi!». Sono queste le parole con cui il rocker sintetizza per Sorrisi l’esperienza della scorsa estate. «Abbiamo occupato lo stadio di San Siro a Milano per 15 giorni e per sette concerti straordinari» aggiunge. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Uno speciale diretto da Giorgio Verdelli che promette di immergere gli spettatori nell’energia incontenibile del Blasco nazionale. È un anno d'oro per Vasco Rossi, che torna in tv con I Magnifici 7, il docufilm che celebra i sette concerti sold-out allo Stadio San Siro di Milano, l'iconico evento dell’estate musicale italiana 2024. (La Gazzetta dello Sport)
Uno dei cantanti più famosi e seguiti della storia musicale italiana, Vasco Rossi, torna in tv come protagonista di I Magnifici 7. Il film documentario andrà in onda sabato 28 dicembre in esclusiva in prima serata su Canale 5. (leggo.it)
Una celebrazione del genio trasgressivo e amatissimo che, come nessuno in Italia, sa tenere il pubblico dal vivo. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
A Sanremo non andrà neppure quest’anno. A Carlo Conti, che lo aveva invitato lo scorso giugno con un appello lanciato dallo studio del Tg1 («Sarebbe fantastico iniziare con Albachiara cantata da lui. (ilmessaggero.it)
Scritto e diretto da Giorgio Verdelli, con la conduzione di Claudio Amendola, lo speciale promette emozioni a non finire: oltre due ore e mezzo di filmati, con 14 brani eseguiti integralmente, testimonianze dei fan e un’intervista esclusiva al cantautore in uno stadio vuoto, carica di riflessioni e sentimenti. (Radio Deejay)