Ventura stuzzica l’Inter: “Sono fuori dalla corsa scudetto!”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il duro colpo subito dai nerazzurri nel derby contro i rossoneri di Pioli ha cambiato secondo molti le prospettive sulla vittoria dello scudetto.

Derby Milan-Inter. Dunque, esclusione a sorpresa per la squadra di Inzaghi vista inferiore rispetto a Milan e Napoli.

Il club di Zhang si trova in ottava posizione con 9 punti in classifica a 4 punti dalla vetta

Giampiero Ventura, ex commissario tecnico della Nazionale italiana, ha parlato così ai microfoni di Radio Crs sulla lotta scudetto dell’attuale Serie A, escludendo a sorpresa l’Inter:. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli quest’oggi scenderà in campo contro lo Spezia, dopo la trionfale serata di mercoledì sera nell’esordio in Champions League contro il Liverpool di Jurgen Klopp. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Le dichiarazioni di Gian Piero Ventura sull'ottimo momento del Napoli La vittoria del Napoli contro il Liverpool ha dato tanto entusiasmo a tutto l'ambiente azzurro. I tanti complimenti dagli esperti di calcio non si sono fatti attendere, vista l'incredibile prova. (CalcioNapoli1926.it)

A Radio Crc nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma è intervenuto Gian Piero Ventura, allenatore. (CalcioNapoli24)

Le altre non sono competitive come loro; Inter con diverse lacune e difetti, Roma, non competitiva per il titolo. Secondo me ci divertiremo tantissimo se continuano così. (Fcinternews.it)

Le altre non sono competitive come loro; Inter con diverse lacune e difetti, Roma, non competitiva per il titolo. Giampiero Ventura, ex commissario tecnico della Nazionale, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crs, ha parlato della lotta scudetto: Sarà una corsa a due, tra Napoli e Milan. (Tutto Juve)

Le altre non sono competitive come loro; Inter con diverse lacune e difetti. Ragion per cui, la prossima sfida di campionato contro il Torino assume una valenza e un peso ben diverso, per tentare di ripartire e puntare alla volta della vetta (Spazio Inter)