Thunderbolts*, svelato il teaser trailer del nuovo film Marvel: il nuovo team di antieroi firmato MCU
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Suicide Squad di casa Marvel sta arrivando. Già annunciata come pellicola delle nuove fasi post Avengers: Endgame, è finalmente arrivato il primo teaser trailer di Thunderbolts, nuovo film che vedrà come protagonisti un team composto dai più grandi antieroi del Marvel Cinematic Universe. Ognuno di loro, infatti, è già comparso in uno o più prodotti della Casa delle Idee, gettando le fondamenta a quello che sarà un team up importantissimo per il futuro del franchise. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri media
I fan Marvel meno attenti forse non se ne sono accorti, ma ha fatto il suo debutto l'eroe il cui potere è pari a "un milione di soli che esplodono" (Best Movie)
Nel primo trailer di Thunderbolts (che potete vedere qui) ha fatto il suo esordio un nuovo misterioso personaggio chiamato semplicemente Bob (interpretato da Lewis Pullman), che i fan dei fumetti di Marvel Comics potrebbero avere riconosciuto. (Fumettologica)
Il teaser trailer di Thunderbolts è stato pubblicato ieri e ha rivelato a sorpresa che Scarlett Johansson tornerà nel Marvel Cinematic Universe in un modo molto inaspettato. Nel trailer del nuovo film dei Marvel Studios mostrato ieri c'è stato anche un inatteso e sorprendente ritorno (Movieplayer)
Marvel ha finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale di Thunderbolts, l'atteso film che promette di portare una ventata di novità nell'universo cinematografico della Casa delle Idee. In arrivo nelle sale il 30 aprile. (HWfiles)
Nel poster, il misterioso membro dei Thunderbolts sembrerebbe avere sei dita, cosa che ha fatto pensare a molti che Marvel abbia usato l’AI per generare l’immagine del poster. (Orgoglionerd)
Il primo trailer di Thunderbolts ha introdotto una nuova squadra di villain che tra non molto debutterà sul grande schermo Marvel per affrontare una missione non esattamente delineata. Il gruppo, però, ha accolto anche un membro apparentemente inedito: il suo nome è Bob. (ComingSoon.it)