'Agatha All Along' supera 'Loki' e diventa la serie Marvel più apprezzata dal pubblico su Rotten Tomatoes
Pochi giorni fa sono usciti su Disney+ gli ultimi due episodi di Agatha All Along, la serie Marvel spin-off di WandaVision (2021) con protagonista Kathryn Hahn, che hanno registrato il numero di spettatori più alto con ben 4.5 milioni di visualizzazioni. Sul noto aggregatore Rotten Tomatoes, Agatha All Along è diventata la serie dell’MCU più apprezzata dal pubblico con 83% di recensioni positive, superando addirittura la seconda stagione di Loki (82%). (Comics Universe)
Su altri media
Su Rotten Tomatoes Agatha All Along ha ottenuto il punteggio più alto di tutte le serie televisive della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. (Movieplayer)
Pubblicazione: 06 novembre alle 11:00 In un colpo di scena che richiama una trama presa direttamente dai fumetti - Agatha muore e ritorna come un fantasma in Visione e Scarlet Witch #3 (1985) e in Scarlet Witch #1 (2015) per fare da mentore a Wanda - la strega infatti torna dal regno dei morti dopo essersi sacrificata per salvare Billy e, quando quest’ultimo le chiede spiegazioni in merito, ammette dolorosamente che nell’aldilà avrebbe dovuto incontrare il figlioletto morto giovane, Nicholas, e che non si sentiva pronta per questo passo. (BadTaste)
Disney+ e Marvel Television Studios hanno deciso che la serie Agatha All Along, con protagonista Kathryn Hahn, verrà proposta nella categoria Comedy durante la stagione dei premi televisivi, che comprende riconoscimenti prestigiosi come Golden Globe, SAG Award e gli Emmy. (BadTaste)
ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER Il protagonista assente degli episodi 8 e 9 di Agatha All Along è Tommy, il fratello di Billy/Wiccan Joe Locke). (Fumettologica)
L'ideatrice dello show Jac Schaeffer ha rivelato in che modo la cantautrice americana l'ha aiutata nella fase creativa. Nessun brano di Swift, tuttavia, figura nella colonna sonora della serie (Sky Tg24 )
Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)