ADL e l'accusa. L'operazione sotto inchiesta, la posizione dei legali

La giornata di ieri ha visto Aurelio De Laurentiis, patron di Bari e Napoli, al centro di accuse per via di un'operazione legata ai partenopei. Sotto inchiesta l'acquisto di Manolas. "Proprio in merito a questo movimento di mercato Aurelio De Laurentiis Laurentiis è accusato di falso in bilancio. La nuova accusa rientra nell'indagine su presunte plusvalenze fittizie intorno all'acquisto dell'attaccante Victor Osimhen nel 2020 dalla squadra francese del Lille (BARI CALCIO)

Su altri media

Enrico Lubrano, avvocato che ha collaborato anche con la SSC Napoli, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). (CalcioNapoli24)

L'avvocato Eduardo Chiacchio è stato molto preciso nella risposta: "La vicenda Juventus aveva un sistema di plusvalenze fittizie con tanti casi". (AreaNapoli.it)

“Caso Manolas? I tempi potrebbero essere molto consistenti, come nel caso Osimhen, se la linea della Procura resta prudente. Confidiamo – ha detto l’avvocato Fabio Fulgeri, legale che difende il presidente De Laurentiis, indagato dalla Procura di Roma per presunte plusvalenze fittizie, a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live - che vengano considerate le nostre argomentazioni difensive che depositeremo solo dopo avere acquisito gli atti, che sono stati richiesti stamane dal collega di Roma alla Procura capitolini e che dovrebbero prevedibilmente arrivare ai nostri uffici in un paio di giorni. (Tutto Napoli)

ADL, il legale: "Il presidente ritiene di aver operato nel pieno rispetto delle regole"

Fulgeri: De Laurentiis è molto sereno “De Laurentiis indagato per falso in bilancio? De Laurentiis è molto sereno, abbiamo documentato la regolarità dell’operato contabile della società. (Terzo Tempo Napoli)

Fabio Fulgeri, avvocato di Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “De Laurentiis indagato per falso in bilancio? De Laurentiis è molto sereno, abbiamo documentato la regolarità dell’operato contabile della società. (Tutto Napoli)