Juric dopo il pareggio col Monza: "Rigore? Scandaloso non darlo", il ds Ghisolfi: "Chiedo rispetto per la Roma"

Post partita molto delicato a Monza, con la Roma che non è andata oltre l'1-1 contro la squadra di Alessandro Nesta . I giallorossi si sono lamentati per un mancato rigore non assegnato a Baldanzi per il pestone subito in area da Kyriakopoulos nel finale di partita. Ai microfoni del dopo partita, infatti, è intervenuto il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, dando l'impressione che Juric non volesse parlare per il torto subito. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Roma pareggia sul campo del Monza per 1-1 con Dany Mota che ha risposto a Dovbyk. La partita, però, è andata in secondo piano perché tutti si stanno concentrando sul presunto mancato rigore concesso per un pestone su Baldanzi. (La Lazio Siamo Noi)

La Roma non va oltre l'1-1 in casa del Monza ed il direttore sportivo dei giallorossi, Florent Ghisolfi, ai microfoni di DAZN, non le manda a dire alla squadra arbitrale, a causa di un rigore non concesso agli uomini di Juric: "Non sono solito venire a lamentarmi degli arbitraggi, ma quello che abbiamo visto stasera è inaccettabile, penso che tutti abbiano visto il fallo su Baldanzi. (AreaNapoli.it)

Non ci sta il ds della Roma Florent Ghisolfi al termine della gara col Monza. Il francese ha espresso il punto di vista della società ai micrfoni di Sky Sport per un arbitraggio non ritenuto all'altezza. (GianlucaDiMarzio.com)

Monza-Roma| Ghisolfi chiede il rigore e l'intervento del Var, ma con il Venezia...

La Roma chiede rispetto. E lo fa per bocca del direttore sportivo Ghisolfi che, a fine partita, negli studi di SkySport non risparmia la sua furia contro l’arbitraggio e l’errore per il mancato rigore su Baldanzi. (IlNapolista)

È il minuto numero 87 di Monza-Roma, risultato di 1-1. (Sky Sport)

In questa sede proviamo a scrivere, come minimo, incomprensibile. Monza-Roma è partita che scorre tranquilla, ben diretta dall’arbitro La Penna fino al minuto 87, quando Kyriakopoulos, già ammonito, compie un “capolavoro” difensivo al contrario: corre verso Baldanzi che sta cercando di giocare un pallone aereo, gli pesta (il famoso step on foot) col suo piede destro il piede destro e poi lo aggancia con il piede sinistro sulla gamba destra. (Il Romanista)