Atp Finals 2024, Alcaraz batte Rublev. Stasera Zverev. Alle 18 azzurri Bolelli/Vavassori

In attesa di Jannik Sinner, che giovedì sera nel terzo turno affronterà il russo Daniil Medvedev, la coppia azzurra sta sfidando nel doppio i tedeschi Kevin Krawietz e Tim Puet. Nel singolare, Carlos Alcaraz ha vinto contro Andrej Rublev. Alle 20.30 Alexander Zverev contro Casper Ruud. Il torneo è tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW Continuano le Atp Finals di Torino . Oggi, nel singolare, Carlos Alcaraz ha battuto in due set Andrej Rublev, mentre alle 20.30 c'è la sfida tra Alexander Zverev e Casper Ruud. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Ora serve l’impresa. Simone Bolelli e Andrea Vavassori non riescono a ripetere l’exploit dell’esordio, cadono contro la coppia tedesca Krawietz/Puetz (5-7, 4-6) e ora non hanno alternative. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia Si fa in salita la strada che porta alle semifinali per la coppia azzurra Vavassori - Bolelli . (Virgilio)

Poteva già esserlo quello con i tedeschi Kevin Krawietz e Tim Puetz, teste di serie numero 8 del tabellone e ultimi ad aver strappato il pass per Torino. Eppure, sono loro a guidare la classifica con due vittorie su due. (Olympics)

Vavassori-Bolelli buona la prima stasera Sinner-Fritz

Si fa in salita la strada che porta alle semifinali per la coppia azzurra Vavassori-Bolelli. Nel secondo impegno delle Atp Finals 2024, i due italiani non hanno riproposto la bella prestazione offerta al debutto contro il tandem Bopanna-Ebden. (TorinOggi.it)

Prima sconfitta alle Atp Finals per Simone Bolelli e Andrea Vavassori. Reduci dal convincente debutto contro Bopanna/Ebden, gli azzurri hanno perso in due set contro Kevin Krawietz e Tim Puetz: 7-5, 6-4 lo score in favore dei tedeschi che accedono in semifinale con un turno di anticipo. (Sky Sport)

Non le dimenticherà facilmente, le 18.03 dell’11 novembre, Andrea Vavassori: ieri a quell’ora Wave, borsone in spalla, ha messo piede nelle “sue” Finals. E dire che i rivali, gli ex numeri uno al mondo Bopanna-E… (La Repubblica)