Al Concordia arriva il nuovo film di Clint Eastwood
SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Al Concordia arriva l’ultimo film di Clint Eastwood, “Giurato Numero 2”, con Nicholas Hoult e Toni Collette. Contestualmente rimarrà in programmazione la pellicola diretta da Paolo Sorrentino, “Parthenope”. ORARI GIURATO NUMERO 2 Giovedì 14 ore 21.15 Venerdì 15 ore 19-21.15 Sabato 16 ore 16.45-21.15 Domenica 17 ore 16.45-21.15 Lunedì 18 ore 16.45-19-21.15 PARTHENOPE Sabato 16 ore 19 Domenica 17 ore 19 Costo biglietto 5 euro. (La Nuova Riviera)
Su altri media
Clint Eastwood e la revisione della giustizia in un legal movie che esplora il senso di innocenza e di colpevolezza. Ottimo cast, a cominciare da Nicholas Hoult e Toni Collette. Al cinema dal 14 novembre. (Movieplayer)
A novantaquattro anni Clint Eastwood torna alla regia (la sua quarantunesima per il cinema) con Giurato Numero 2, un lavoro di nitore specchiato che porta con sé molti rilevanti motivi del suo cinema: la giustizia, la colpa, il dilemma morale. (quinlan.it)
Giurato numero 2, dal 14 novembre al cinema distribuito da Warner Bros. Pictures, è la conferma che il grande vecchio di Hollywood, 94 anni appena e leggenda senza pari, dietro la macchina da presa sa sempre assestare colpi. (Panorama)
È in arrivo in sala Giurato numero 2, l'ultimo attesissimo film di Clint Eastwood. Dopo essere stato presentato in anteprima mondiale all'AFI Film Festival, giunge finalmente anche in Italia. Justin Kemp, il protagonista, viene scelto come giurato in un processo contro James Sythe, accusato di aver ucciso la sua ex fidanzata Kendall Carter. (BadTaste)
Corso online PRODUZIONE CINEMA E TV, con Tore Sansonetti. Dal 26 novembre! Ancora una volta tutto si decide sulla soglia tra vita privata e dovere comunitario: più che Lumet, dalle parti di Friedkin o una versione legal di Trap di Shyamalan. (Sentieri Selvaggi)
Saremo al livello dei francesi, che nel primo weekend hanno fatto incassare al film la dignitosissima cifra di oltre tre milioni di do… Lo scrive Dante nel secondo canto dell’Inferno, e da domani tocca a noi: pubblico italiano, esce Giurato numero 2 – il nuovo film diretto da Clint Eastwood – e qui si parrà la tua nobilitate. (la Repubblica)