Donna uccisa in strada nel Fiorentino. Arrestato il nipote

FIRENZE (Ansa)– Le forze dell’ordine hanno fatto irruzione nell’edificio in cui era asserragliato il nipote dopo aver ucciso la zia. Il luogo dell’omicidio La donna di 59 anni era stata trovata morta, uccisa con un’arma da fuoco, a Chiesanuova, un paese sulle colline di Firenze. Secondo le testimonianze degli abitanti, si sono sentiti una serie di colpi nei pressi di un negozio. Un tratto della strada provinciale Volterrana è bloccata per i rilievi e per le ricerche di chi ha sparato. (Report Pistoia)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

La tragedia che ha scosso il paese sulle colline toscane è avvenuta stamattina. Laura Frosecchi è stata trovata in una pozza di sangue, uccisa con un’arma da fuoco. I residenti della zona hanno sentito una serie di colpi nei pressi del negozio, dove sono intervenuti i carabinieri di Firenze e il personale del 118. (L'Unione Sarda.it)

La vittima è la 59enne Laura Frosecchi che potrebbe essere la zia del ragazzo. L'aggressione a San Casciano: i carabinieri hanno circondato un edificio (Open)

Laura Frosecchi uccisa dal nipote nel negozio di alimentari

A trovare il corpo un cliente del Forno da Graziella che ha dato subito l’allarme, alcuni testimoni riferiscono di aver sentito colpi d’arma da fuoco. Una donna di 55 anni, Laura Frosecchi, è stata trovata morta all’interno del suo negozio a Chiesanuova, nel comune di San Casciano, in provincia di Firenze, in via Volterrano. (Il Fatto Quotidiano)

La donna di 59 anni è stata trovata morta all’interno del suo negozio di alimentari in via Volterrana. La Tragedia a Chiesanuova, frazione di San Casciano Val di Pesa (Firenze). (Fanpage.it)

L'uomo, di 22 anni, è stato preso in un edificio poco distante. Il corpo è stato scoperto da una cliente, la vittima era esanime in una pozza di sangue. La donna è la titolare dell'alimentari "Da Graziella". (ilmessaggero.it)