Sequestrato il libro di Striscia su Claudio Baglioni. Indagato Ricci: “Non abbiamo offeso nessuno”

Per me si tratta di una manovra intimidatoria di Baglioni nei confronti di una libera trasmissione".

"Noi - ha commentato Antonio Ricci in un'intervista pubblicata sempre dal Corriere della Sera - non abbiamo offeso nessuno.

Baglioni le sue zebre le chiude dentro uno steccato, mica in una gabbia come quel banale di Lec".

Se io negli anni 70 avessi detto ad una mia fidanzata “passerotto non andare via”, ella mi avrebbe spaccato la faccia”

Canta nel 1999 Baglioni '. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre fonti

Giovanna Cucè è giornalista professionista oltreche caposervizio alla cronaca del tg1, Nadia Furnari è la co-fondatrice dell'Associazione Antimafia " Rita Atria, un'attivista e militante dell'antimafia 'spettinata'. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

– Nel pomeriggio di oggi, 10 Giugno, alle ore 18, nell’ambito della rassegna “Vetrina Letteraria dei Lepini, promossa dalla Compagnia dei Lepini, presso la Biblioteca comunale di Segni, verrà presentata la “Monti Lepini – Guida Escursionistica” – Ed. (Cronache Cittadine)

Il libro, secondo il Gip, è riconducibile ad Antonio Ricci, che negli anni ha dimostrato «avversione» nei confronti di Baglioni. Per me si tratta di una manovra intimidatoria di Baglioni nei confronti di una libera trasmissione. (Open)

Per me si tratta di una manovra intimidatoria di Baglioni nei confronti di una libera trasmissione. Che da anni Antonio Ricci avesse preso di mira Claudio Baglioni non è un segreto per nessuno: sono centinaia i servizi del Tg satirico che sbeffeggiano il cantautore romano. (Tiscali)