Le accuse di Trump sono sempre più violente e sgangherate: "È stata Kamala a causare gli attacchi del 7 ottobre a Israele"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex presidente Donald Trump accusa la vicepresidente e candidata Dem, Kamala Harris, di essere la causa dell'attacco terroristico di Hamas del 7 ottobre nel sud di Israele. Lo scrive lo stesso Trump in post condivisi sulla sua piattaforma di social media, Truth Social e rilanciati dai media israeliani. "Lei odia Israele", scrive Trump in una serie di post in risposta al discorso di Harris alla Convention nazionale democratica. (L'HuffPost)
Su altre testate
Di Marta Ottaviani La diplomazia, si sa, non è il suo forte. Così, quando a luglio, dopo l’attentato che lo ha visto protagonista, aveva iniziato a usare toni più moderati, in molti erano pronti a scommettere che sarebbe durata poco. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
“Considerate cosa ha intenzione di fare se gli ridiamo il potere“, ha detto la Harris all’arena. “Considerate la sua esplicita intenzione di liberare gli estremisti violenti che hanno assalito gli agenti delle forze dell’ordine al Campidoglio“, riferendosi al noto “J6”, il 6 gennaio, quando i manifestanti repubblicani si rivolsero verso Capitol Hill per i risultati delle elezioni che hanno proclamato Biden vincitore. (Radio Radio)
L'immigrazione clandestina è uno dei problemi più sentiti dagli americani in questa campagna elettorale, tutti i sondaggi lo confermano. È anche uno dei punti di forza di Donald Trump: una maggioranza di elettori lo considera più affidabile su questo terreno, mentre dà un giudizio negativo dell’amministrazione Biden-Harris. (Corriere della Sera)
Nel 2021, Kamala Harris aveva spinto Joe Biden ad approvare un piano sull’immigrazione che in pratica ricalcava alla lettera il programma di Donald Trump e che prevedeva sanzioni durissime contro chi entrava illegalmente negli Stati Uniti e l’espulsione di milioni di cittadini. (Secolo d'Italia)
“Quando il Messico ci manda la sua gente non mandano i loro migliori elementi…. Con queste parole Donald Trump iniziò la sua prima campagna presidenziale nel 2015. (Avanti Online)
Qualunque cosa pur di vincere, o almeno provarci, per Kamala Harris, pronta a firmare un disegno di legge per la continuazione di un muro a sud, proseguendo così sul solco già segnato da Joe Biden in tal senso. (il Giornale)