Pecchia: “Cancellieri ha del potenziale, il motivo del cambio! Benedyczak unico per noi”
"Era gestione, mi ha detto che la situazione era sotto controllo. Solo stanco, ha spinto tanto, nulla di particolare". REAZIONE - "C'è stata partecipazione totale del pubblico, questo entusiasmo è la benzina dei ragazzi, hanno fatto riaggressione e pressing, li abbiamo messi sotto pressione. C'è stato un tutt'uno con il pubblico, poi tenere questi ritmi era complicato. Nel secondo tempo siamo stati molto positivi". (SOS Fanta)
La notizia riportata su altre testate
Parma (58) e Atalanta (51) sono le due squadre che hanno tentato più tiri nel corso della prima mezz’ora di gioco in questa Serie A; nello specifico infatti, le due formazioni hanno messo a segno rispettivamente sette e 10 reti in questo intervallo di gioco (il dato del bergamaschi è il più alto nel torneo in corso). (Sky Sport)
"Il mese di agosto... Dopo la sconfitta con Torino e Inter, pensavi di essere primo a 28 punti dopo 13 giornate? (Tutto Atalanta)
Sulla Champions "A Berna non ci sarò e dovrò affidarmi ai miei compagni. (Tutto Atalanta)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Il biglietto da visita di Gasperini e i suoi ragazzi è da seria candidata allo scudetto, la prestazione del primo tempo al Tardini pure. Miglior attacco, settima vittoria consecutiva in campionato ma soprattutto primo posto, almeno per una notte, in compagnia dell'Inter. (Il Mattino di Padova)
Toloi 5.5 - Più in difficoltà degli altri, ma senza ritmo partita era difficile pretendere qualcosa di diverso. Importante averlo comunque ritrovato. Parma-Atalanta 1-3, le pagelle (BergamoNews.it)