Tennis, Volandri: "Ripetersi sarebbe eccellente, Sinner vivrà altro anno straordinario"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"I risultati ottenuti dal nostro tennis nel 2024 sono stati straordinari, già ripetersi sarebbe eccellente. A prescindere da questo abbiamo imparato tanto nell'ultimo anno e non necessariamente dobbiamo vincere tutto ogni stagione. Noi dobbiamo sempre guardare a migliorarci, lavorando duramente e allargando l'orizzonte dei nostri progetti". Filippo Volandri, capitano di Coppa Davis, ha fatto così un bilancio della stagione ricca di trionfi del tennis azzurro. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Le recenti imprese del giovane altoatesino hanno fatto registrare ascolti calcistici con milioni di telespettatori tra Rai 2 e Sky Sport, spingendo persino in qualche caso le altre reti a modificare i palinsesti. (Avvenire)
Il 2024 è stato un anno florido per il tennis italiano: il movimento attorno alla disciplina si è ancor più espanso, trainato dai risultati delle punte di diamante, Sinner su tutti. (VareseSport)
"I risultati ottenuti dal nostro tennis nel 2024 sono stati straordinari, già ripetersi sarebbe eccellente. A prescindere da questo abbiamo imparato tanto nell'ultimo anno e non necessariamente dobbiamo vincere tutto ogni stagione. (Diretta)
È questo il pensiero di Filippo Volandri, capitano di Coppa Davis, ospite al Lemon Bowl, la competizione di tennis giovanile che sta andando in scena sui campi del Foro Italico. (OA Sport)