Inter: primo rinforzo per l’estate, Marotta anticipa la Roma
A viale della Liberazione si lavora per rinforzare la squadra di Inzaghi. Individuato il primo rinforzo per la prossima estate, Roma anticipata In casa Inter sul calciomercato lo sguardo è rivolto alla prossima stagione. I rientri ormai imminenti di tutti gli infortunati consentono a Marotta di non fare movimenti a gennaio e pensare direttamente a luglio. Il primo rinforzo sarebbe stato individuato e si guarda con attenzione le possibili mosse del club di appartenenza. (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri giornali
Beppe Marotta non le manda a dire e risponde per le rime a Gerry Cardinale che, in un'intervista rilasciata per il report della Harvard Business School sul club rossonero aveva parlato di Inter "in bancarotta dopo lo scudetto". (Fcinternews.it)
Anche il Corriere della Sera dopo la vittoria dell’Inter contro il Como parla delle scintille a distanza tra Beppe Marotta e Gerry Cardinale . Anche il Corriere della Sera dopo la vittoria dell’Inter contro il Como parla delle scintille a distanza tra Beppe Marotta e Gerry Cardinale (fcinter1908)
Su Fonseca e Jimenez: “Ogni volta che è sull’orlo del baratro lui vince sempre. Nel corso del consueto appuntamento con Sky Calcio Club, Fabio Caressa ha parlato di Milan dicendo la sua sulle dichiarazioni rilasciate dal numero 1 di RedBird Gerry Cardinale all'Harvard Business School e non solo. (Milan News)
"Ti faccio vedere le stelle" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. Dura risposta dell'Inter a Cardinale. L'Inter di Simone Inzaghi batte il Como 2-0. Marotta al veleno dopo le parole del numero uno di RedBird: "Due a Milano le ha solo l'Inter". (Milan News)
Marotta: "Nico Paz ottimo giocatore, ma ne abbiamo anche noi. Avanti con Inzaghi" (L'Interista)
Inzaghi? I risultati parlano da soli: si è inserito benissimo nel club, ha un rapporto bellissimo con la proprietà e con la dirigenza, è un grande professionista. "A gennaio credo non interverremo per due motivi: abbiamo una rosa competitiva che risponde agli obiettivi e poi a gennaio non offre spesso occasioni. (SOS Fanta)