“Nascosi il tumore alle ovaie ad “Amici””: Emma Marrone racconta del proprio cancro a “This is me”
Emma Marrone è stata una delle ospiti che hanno animato la prima e attesissima puntata di This Is Me, il nuovo programma targato Mediaset e condotto da Silvia Toffanin che ripercorre la carriera di alcuni dei protagonisti principali, cantanti e ballerini, del talent show Amici di Maria De Filippi. Emma Marrone a This Is Me racconta del proprio cancro La cantante durante l’intervista ha riflettuto sull'importanza che il talent di Maria De Filippi ha avuto per la sua crescita, sia professionale sia personale. (alfemminile.com)
Ne parlano anche altri media
La 40enne a 25 anni partecipò al talent dopo aver affrontato un tumore a ovaio e utero Non volle però usare la malattia per fare ‘vittimismo’, ma dovette dirlo alla conduttrice (Gossip News)
Grazie al talent la sua vita è cambiata: "Maria De Filippi continua ad essere il mio punto di riferimento". Partecipò dopo la diagnosi di cancro, "ero arrabbiata con la vita", ha spiegato. (Fanpage.it)
Emma e la scelta di non parlare del tumore: "Perché ad 'Amici' Maria De Filippi era l'unica a sapere della mia malattia" Famiglia per lei è anche Maria: "La mia spalla, è la prima che ascolta i miei singoli perché per me è veramente un punto di riferimento importante" (Milleunadonna.it)
Tra i tanti protagonisti di Amici c'è anche Emma, che ieri insieme a Silvia Toffanin ha ripercorso il suo percorso nel talent, vinto nel 2009. Delle difficoltà iniziali Emma ha detto ieri: "Sono sempre stata una persona con una personalità spiccata, però a volte una persona con un carattere forte viene scambiata per arrogante. (Golssip)
Oggi, mercoledì 20 novembre, su Canale 5 va in onda la prima puntata di This Is Me, il programma che celebra i talenti nati e cresciuti nella scuola di Amici di Maria De Filippi. I primi due ospiti sono Giuseppe Gioffrè ed Emma Marrone (Today.it)
Nella prima puntata di This is me in onda su Canale 5, Emma ricorda il suo periodo ad Amici e ricorda anche quanto sia stato difficile convivere e affrontare un tumore in quegli anni. (Movieplayer)