Vannacci: «Ho un nuovo movimento che mi supporta ma resto nella Lega, in futuro chi lo sa»

Vannacci: «Ho un nuovo movimento che mi supporta ma resto nella Lega, in futuro chi lo sa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Ho un nuovo movimento che mi supporta ma resto nella Lega, in futuro chi lo sa». Così Roberto Vannacci, eurodeputato della Lega, ai cronisti in merito all'indiscrezione secondo cui vorrebbe fondare un suo partito personale. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel 2018 aveva subito già un’ingiusta denuncia.A processo perché (forse) avrebbe guardato una ragazza che si sarebbe sentita pedinata e molestata. Senza lavoro perché sotto indagine, con persino un’investigazione a tappeto su tutti i vicini che vivono nel suo stes... (La Verità)

«Simpatico, lanciarsi con il paracadute per lui è normale. A Marina di Grosseto lo osserva un po' defilata, seduta in seconda fila. (Corriere TV)

I forzisti: vi avevamo avvertito. Se ci occupiamo di un ce... (La Verità)

«Dostoevskji», serie dei fratelli Fabio e Damiano D'Innocenzo arriva su Sky

La rabbia dei residenti: «Qui gli oratori hanno i tornelli». Indagato un carabiniere. (La Verità)

La periferia romana, con tutta la sua potenza narrativa ed evocativa, è protagonista nella nuova serie tv SKY Dostoevskij: ecco i luoghi in cui sono stati girati gli episodi e perché sono stati scelti. (SiViaggia)

Un racconto cupo, fortemente connotato dall'estetica radicale dei gemelli registi, sull'origine stessa della violenza che si annida nell'animo umano. (ilmattino.it)