Olimpiadi di Parigi 2024, surf da onda: Fioravanti dice addio ai Giochi. Esce al Round 2

L’Azzurro fa il punteggio di 7.00, non basta per proseguire. Avanza il giapponese Igarashi Tahiti – Nell’isola di Tahiti, nella Polinesia Francese, a più di 15 mila chilometri di distanza dalla Capitale dei Giochi del 2024, l’azzurro Leonardo Fioravanti ha disputato il Round 2 nel surf da onda. L’atleta di Cerveteri è uscito purtroppo dalla competizione olimpica. Ha messo a referto un punteggio di 7.00, inferiore a quello di 13.87 del giapponese Kanoa Igarashi. (Il Faro online)

La notizia riportata su altre testate

Chi avrà la meglio? L’appuntamento è per le ore 23:48 italiane di domenica 28 luglio. La diretta live di Fioravanti-Igarashi, batteria del Round 2 di surf maschile delle Olimpiadi di Parigi 2024. (SPORTFACE.IT)

Va in archivio un divertente round 2 nell’acqua di Teahupo’o, località di Tahiti che ospita le prove di surf delle Olimpiadi di Parigi 2024. Dopo il primo turno inaugurale nella giornata odierna si sono disputate sette batterie da due per decretare la composizione e gli accoppiamenti per il terzo turno valido per la gara femminile. (OA Sport)

Gli azzurri della pallavolo maschile si preparano al secondo match della fase a gironi di Parigi 2024, che vedrà l'Italia opposta all'Egitto. Pallavolo maschile, Gianluca Galassi: "Non ci poniamo limiti" (Olympics)

Parigi 2024, il programma di lunedì 29 luglio: gli italiani in gara e dove vederli in tv

A Tahiti, nella Polinesia francese, le gare di surf relative alle Olimpiadi di Parigi 2024 stanno entrando sempre di più nel vivo. Da pochi minuti infatti si sono concluse le batterie di qualificazione ai quarti di finale del contest maschile. (OA Sport)

“Purtroppo, finisce qui la mia esperienza ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. Sono e sarò sempre il primo ad ammettere i miei errori e ieri (nella tarda serata italiana di domenica 28 luglio, ndr) ho fatto una heat che proprio non era al mio livello. (SPORTFACE.IT)

Ben 63 medaglie in palio nel terzo giorno delle Olimpiadi di Parigi. Il programma degli azzurri si aprirà col beach volley ai piedi della Torre Eiffel con Nicolai e Cottafava impegnati contro gli australiani Nicolaidis-Carracher nel loro secondo match del girone. (la Repubblica)