Meteo – Da domani stato di attenzione per vento forte su tutta la regione
Ll Centro funzionale decentrato della Protezione civile del Veneto ha emesso un avviso per vento forte e ha dichiarando la fase operativa di attenzione, da riconfigurare a livello locale in fase operativa di preallarme o allarme a seconda dell’intensità del vento, dalle ore 00:00 di domani, 20 dicembre, alla stessa ora di sabato 21 dicembre sulle zone montane e pedemontane. È previsto vento forte anche sulla costa e pianura limitrofa, in particolare nel Veneziano, Basso Trevigiano, Pianura sud orientale, dalle ore 00:00 fino alle ore 14:00 di domani. (tviweb)
Su altri giornali
Nella mattina di oggi, venerdì 20 dicembre, in quota qualche centimetro di neve sulle strade del Veneto: le autorità invitano alla prudenza e a tenere monitorati i canali ufficiali (foto Facebook Veneto Strade) (il Dolomiti)
Una nottata difficile in Friuli Venezia Giulia: il maltempo ha colpito la regione con piogge abbondanti, venti forti e neve sui monti, causando numerosi disagi. (Nordest24.it)
BELLUNO . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sarà un Bianco Natale quello sulle montagne friulane. GUARDA IL SERVIZIO VIDEO. (Il Friuli)
Il Centro funzionale decentrato della Protezione civile del Veneto ha emesso un avviso per vento forte e dichiarato la fase operativa di attenzione, da riconfigurare a livello locale in fase operativa di preallarme o allarme a seconda dell’intensità del vento, dalle ore 00.00 di domani, venerdì 20 dicembre, alla stessa ora di sabato 21 dicembre sulle zone montane e pedemontane della regione. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Tel. 0438 550265 | redazione@oggitreviso.it | PRIVACY E COOKIES POLICY OggiTreviso | Quotidiano on line iscritto al n. 87/2008 del registro stampa del Tribunale di Treviso del 15/02/2008 | ISSN 2785-0714 | Direttore: Emanuela Da Ros (Oggi Treviso)