Varane, ritiro a sorpresa: lascia il calcio ma rimane al Como
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nato a Lille, Varane è cresciuto nel Lens, per poi trasferirsi al Real Madrid nel 2012. Con il club spagnolo ha vissuto il decennio più glorioso della sua carriera, vincendo 4 Champions League, 3 campionati spagnoli e la Coppa del Mondo per Club. La sua bacheca si è arricchita ulteriormente nel 2018 con la vittoria del Mondiale con la Francia. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri giornali
Paul Pogba ha omaggiato, tramite i suoi profili social, il difensore francese Raphael Varane che oggi ha annunciato il suo addio al calcio. (Tutto Juve)
È previsto che a un certo punto si rompano. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il mondo intorno a noi, soprattutto la Francia e la Spagna, saluta Raphael Varane quasi come se fosse morto. Ha lasciato il calcio per i troppi infortuni, dopo appena 23 minuti in campo con il Como. L’addio di Varane è il simbolo dell’obsolescenza programmata dei calciatori (So Foot) (IlNapolista)
Che fantastica storia la vita, per dirla con Venditti. La stella del Como Varane si arrende agli acciacchi a 31 anni, mentre il portierone della Juve Szczesny, con i suoi 34, trasforma il recente commiato dal calcio in un nuovo inizio con il Barcellona. (Quotidiano Sportivo)
Ritiro Varane, Pavard: "Giocatore immenso, complimenti per la carriera fratello" (L'Interista)
ARTENA – I nostri lettori sanno che CronacheCittadine.it raramente rendiconta le esequie. R.I.P. (Cronache Cittadine)