Varane, ritiro a sorpresa: lascia il calcio ma rimane al Como

Varane, ritiro a sorpresa: lascia il calcio ma rimane al Como
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Nato a Lille, Varane è cresciuto nel Lens, per poi trasferirsi al Real Madrid nel 2012. Con il club spagnolo ha vissuto il decennio più glorioso della sua carriera, vincendo 4 Champions League, 3 campionati spagnoli e la Coppa del Mondo per Club. La sua bacheca si è arricchita ulteriormente nel 2018 con la vittoria del Mondiale con la Francia. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi alle 14:00 Serie Varane si ritira dal calcio. Szczesny verso Barcellona, Pjanic a Mosca (TUTTO mercato WEB)

"Dicono che tutte le cose belle devono finire. Nella mia carriera ho affrontato molte sfide, affrontate occasione dopo occasione, quasi tutte dovevano essere impossibili. Emozioni incredibili, momenti speciali e ricordi che dureranno tutta la vita. (CalcioNapoli1926.it)

Complimenti per la tua carriera, fratello", ha scritto il difensore interista sul proprio profilo Instagram. Una notizia che ha fatto il giro del mondo e che è stata commentata anche da Benjamin Pavard, che ha condiviso lo spogliatoio della Nazionale francese con l'ex Real Madrid e Manchester United: "Un giocatore e compagno immenso. (Fcinternews.it)

Varane, il prescelto di Zizou tradito dal ginocchio

È previsto che a un certo punto si rompano. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Raphael Varane ha annunciato il ritiro dal calcio giocato. Il francese rimarrà comunque a Como, vestendo i panni di ambasciatore del brand. (SNAI Sportnews)

Dire Raphael Varane è anche sinonimo di quattro Champions League, altrettanti mondiali per club, tre supercoppe europee, tre Liga, tre supercoppe spagnole, una coppa di Spagna, una d'Inghilterra, oltre alla coppa di lega inglese. (La Gazzetta dello Sport)