Italia, lavoro differenziato per Moise Kean
Secondo giorno di allenamento per gli azzurri a Coverciano: l'unico a svolgere un lavoro a parte, con un preparatore, è Moise Kean, regolarmente a disposizione tutti gli altri 22, compreso Bastoni. Sembra quindi rientrato l'allarme per il centrale dell'Inter uscito in anticipo venerdì scorso durante la gara con l'Atalanta. Restano a questo punto da valutare le condizioni dell'attaccante della Fiorentina. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A Firenze sta facendo bene, ha ritrovato il gol e forse era per lui la soluzione giusta. Il giornalista di Sky Sport Marco Nosotti è intervenuto a Fiorentinanews.com per parlare dell'attaccante viola Moise Kean, tornato in Nazionale dopo tanto tempo senza maglia azzurra: “Mi aspettavo che potesse rimettersi in gioco, è giovane e forte fisicamente. (fiorentinanews.com)
Italia, le condizioni di Kean e Bastoni Tutta la squadra ha lavorato in gruppo ad eccezione di Moise Kean . (Tuttosport)
Il campionato di Serie A si ferma dopo la terza giornata, che ha visto il Napoli trionfare in rimonta contro il Parma. Una vittoria che ha dato un’iniezione di fiducia e morale agli uomini di Antonio Conte, che dovranno mantenere intatta in vista del ritorno previsto tra poco più di dieci giorni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
NOTIZIE DI FV TOP FV, CHI IL MIGLIOR VIOLA IN FIORENTINA-MONZA 2-2? Altro pareggio per la Fiorentina che non va oltre il 2-2 contro il Monza riacciuffando i lombardi all'ultimo minuto con un'incornata di Gosens. (Firenze Viola)
Secondo quanto appreso da Fiorentinanews.com, il lavoro differenziato di Kean è dovuto a un piccolo affaticamento muscolare che ,comunque, non preoccupa. (fiorentinanews.com)
Aggiornamenti dal ritiro dell’Italia: Moïse Kean ha svolto una sessione di allenamento di recupero per un leggero affaticamento muscolare. L’allenamento è terminato da pochi minuti, organico al completo. (SportItalia.it)