Sinner è mostruoso e non fa sconti: travolto pure Medvedev in due set (6-3, 6-4). Il numero 1 al mondo domina anche contro il russo
Sinner è mostruoso e non fa sconti: travolto pure Medvedev in due set (6-3, 6-4). Il numero 1 al mondo domina anche contro il russo Già certo del passaggio del turno e sicuro del primo posto dopo aver vinto la prima frazione, il fuoriclasse di Sesto gioca un'altra gara che rasenta la perfezione. Devastante in ogni fondamentale, approda alle semifinali da imbattuto e senza nemmeno aver lasciato un set per strada TORINO. (il Dolomiti)
Ne parlano anche altre testate
Jannik Sinner batte anche Daniil Medvedev nell'ultimo match valido per il gruppo Ilie Nastase e si qualifica da primo e a punteggio pieno alle semifinali delle Nitto Atp Finals di Torino . (Tuttosport)
La quindicesima complessiva - che Jannik Sinner e Daniil Medvedev si ritrovavano di fronte. È finita con il successo dell’azzurro 6-3 6-4 in un’ora e 13 minuti che si porta così avanti 8-7 negli scontri diretti. (Tiscali)
Dopo sei successi di fila del russo, Jannik ha infilato una striscia di cinque vittorie consecutive, tra cui figurano quella alle ultime ATP Finals e la finale degli Australian Open. L'unico successo stagionale per Medvedev è arrivato nei quarti di Wimbledon. (La Gazzetta dello Sport)
1 al mondo chiude il parziale. Sabato la semifinale contro il 2° classificato del gruppo Newcombe, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW (Sky Sport)
Tutti pazzi per Sinner, dal nobile sabaudo alle Carota Girls Atp Finals, Sinner vince il terzo match di fila. Batte Medvedev, primo nel girone (AGI - Agenzia Italia)