Molfetta, spari fuori da un locale: muore una 19enne, feriti tre ragazzi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Una diciannovenne è morta dopo essere stata ferita con colpi di arma da fuoco durante una lite avvenuta la notte scorsa in un locale di Molfetta, nel nord Barese. Il bilancio della tragedia parla anche di tre giovani feriti. Le indagini, inizialmente avviate dalla Procura di Trani, sono ora coordinate dalla Procura antimafia di Bari per il presunto coinvolgimento di esponenti di un clan mafioso del rione Japigia del capoluogo pugliese. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Secondo prime informazioni, la giovane sarebbe stata raggiunta da almeno un colpo d'arma da fuoco, nel contesto di una rissa scoppiata... (Virgilio)

Lo dichiara all’ANSA, Nicola Spadavecchia, titolare del locale Bahia della litoranea di Molfetta dove la notte scorsa nel corso di una rissa, una ragazza di Bari è morta dopo essere stata raggiunta da un colpo di arma da fuoco e altri due ragazzi sono rimasti feriti. (Telebari)

Notizie dal mondo Adnkronos (LaVoce)

Molfetta (Bari), 22 settembre 2024 – Una ragazza di 19 anni è morta dopo essere stata ferita con colpi di arma da fuoco durante una lite avvenuta la notte scorsa in un locale di Molfetta, a nord di Bari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un altro ragazzo sarebbe stato ferito. Le indagini Sul posto sono tuttora presenti i carabinieri. Le indagini, inizialmente avviate dalla Procura di Trani, sono ora affidate alla Dda di Bari per il presunto coinvolgimento di esponenti di un clan mafioso del rione Japigia del capoluogo pugliese. (leggo.it)

È accaduto durante una serata all’esterno del Bahia Beach: altri due giovani, inoltre, sono rimasti feriti. Uno è grave. BARI – È finita con un morto e due feriti, uno dei quali in gravissime condizioni, una sparatoria avvenuta a Molfetta (StatoQuotidiano.it)