Il Como continua a rinforzarsi e annuncia un nuovo acquisto

Il Como continua a rinforzarsi e annuncia un nuovo acquisto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

La società lombarda è molto ambiziosa e ha annunciato un nuovo acquisto attraverso un comunicato pubblicato sul proprio portale. Il Como è un club ambizioso, desideroso di ben figurare nel prossimo campionato italiano di Serie A. E la campagna acquisti dei lariani è stata fino a questo momento molto interessante. La società lombarda ha annunciato l'arrivo del portiere Emil Audero come nuovo rinforzo per la porta della squadra di Fabregas: "Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio di Emil Audero dalla Sampdoria con un contratto di quattro anni. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Dal ruolo di vice Sommer ad un posto da titolare da contendere a Pepe Reina, la carriera di Emil Audero riparte dal neopromosso Como dove avrà come allenatore Cesc Fabregas, che gli ha dato il benvenuto sui canali ufficiali del club lariano: "Emil è un ottimo acquisto per la nostra squadra. (L'Interista)

Como, Audero: "Dovremo essere bravi a imporci, la società mi ha fatto un’ottima impressione" “Mi aspetto un campionato difficile, perché ormai non c’è nulla di scontato. (TUTTO mercato WEB)

Emil Audero al Como: "Orgoglioso di questo nuovo capitolo. Sarà un campionato difficile" (L'Interista)

Como: in porta arriva Audero, contratto di 4 anni

"Mi aspetto un campionato difficile, perché ormai non c’è nulla di scontato. (fcinter1908)

Il giocatore nato in Indonesia ha iniziato la sua carriera nella Juventus con l’UEFA che lo ha inserito nella lista dei giocatori europei più promettenti della sua generazione". Il Como ha annunciato l'arrivo del portiere Emil Audero come nuovo rinforzo per la porta della squadra di Fabregas: "Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio di Emil Audero dalla Sampdoria con un contratto di quattro anni. (Tutto Juve)

Audero la scorsa stagione è stato in prestito all’Inter: “Emil è un ottimo acquisto per la nostra squadra. Ha giocato ai massimi livelli del calcio italiano e crediamo che sarà un giocatore importante per questa stagione e per quelle successive. (SPORTFACE.IT)