Festa del cinema di Roma, pagelle look terza serata: Kasia Smutniak icona di stile (9), Michelle Hunziker che noia (5), Ilary Blasi bene ma non benissimo (6)

Terza serata della Festa del Cinema di Roma. In occasione della proiezione del film "Fino alla fine" di Gabriele Muccino, sono stati moltissimi gli attori (e non) a calcare il red carpet. Tra questi, Kasia Smutniak, Ilary Blasi, e Michelle Hunziker. Ecco le nostre pagelle. Kasia Smutniak, icona di stile (9) Icona di stile oltre che stella del cinema, Kasia Smutniak ha brillato sul red carpet. Con un completo total black firmato Ferrari e il suo ormai caratteristico taglio corto, l'attrice ha dimostrato ancora una volta di essere tra le più cool della scena. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri media

Reunion tra colleghe e amiche alla Festa del Cinema di Roma: sul red carpet del nuovo film di Gabriele Muccino, Michelle Hunziker e Ilary blasi optano per due abiti monocolore, perfetti per una serata speciale. (Fanpage.it)

Basta l’espressione di Lorenzo Cherubini, mentre stringe al petto le mani della moglie Francesca Valiani e della figlia Teresa per promuovere a pieni voti il red carpet della serata romana del cinema. Una serata “in famiglia” spesa in allegria, con gli amici Gabriele Muccino e Jovanotti che portano sul red carpet la famiglia, passando per Daniela Zuccoli che celebra con i figli il suo Mike. (la Repubblica)

Come quello di Violante Placido (in Alberta Ferretti): trasparenze e lavorazioni floreali sul décolleté su un tessuto impalpabile. Kasia Smutniak indossa un total look Ferrari disegnata dal direttore creativo Rocco Iannone, la maglia è asimmetrica e Kasia indossa tutto sempre con molto stile ed eleganza. (Corriere della Sera)

Kasia Smutniak regina dark: capelli effetto wet e completo mannish sul red carpet a Roma

Star del primo tappeto rosso alcune delle più belle e brave attrici italiane, tutte o quasi concordi sull'eleganza del nero, ma anche Laetitia Casta, giurata deluxe della kermesse che promette di tenere alta l'asticella del glamour. (Vanity Fair Italia)

Passa il regista Giovanni Veronesi, con la sua Valeria Solarino, in impeccabile giacca bianca. Veronesi è qui per il suo movie “La valanga azzurra”. (ilmessaggero.it)

Kasia Smutniak è sempre impeccabile sul red carpet, interpretando una femminilità contemporanea in grado di superare i ruoli di genere. (Fanpage.it)