Avvio travagliato per i preordini di Nintendo Switch 2 negli Stati Uniti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante l’elevata attesa per il debutto della nuova console Nintendo, il lancio dei preordini negli Stati Uniti è stato caratterizzato da ritardi, disservizi tecnici e rapide interruzioni della disponibilità presso i principali rivenditori online (Adnkronos)
Ne parlano anche altri giornali
Nintendo ha aperto i preordini di Nintendo Switch 2 in USA e le cose stanno andando esattamente come previsto: male. Non solo i negozi stanno facendo registrare il tutto esaurito (Gamestop ha avuto grossi problemi con il suo sito, ad esempio), ma ci sono già in azione bagarini e truffatori vari, che si sono organizzati per lucrare sulla console (Multiplayer)
Secondo Pelham Smithers, esperto analista della società di ricerca finanziaria Pelham Smithers Associates focalizzata sul mercato giapponese, non ci sono dubbi in merito al fatto che la prossima console ibrida della casa di Kyoto segnerà un prima e un dopo nel gaming. (SpazioGames)
Shuhei Yoshida, figura di spicco dell’industria videoludica ed ex dirigente di PlayStation, è riuscito a ottenere la possibilità di acquistare un Nintendo Switch 2 attraverso la lotteria di preordine del My Nintendo Store in Giappone. (NintendOn)
Gli scalper sono già entrati in azione: nonostante i buoni propositi di Nintendo, Switch 2 è già introvabile e c’è chi se ne sta approfittando. (Uagna)
Ora si gioca in 24 nella stessa gara, e non siamo più relegati ai circuiti “chiusi” dell’episodio precedente: Mario Kart World, come fa intuire il titolo, ci permette di viaggiare anche tra un percorso e l’altro, sfidando amici e piloti gestiti dalla IA della console anche in percorsi “di collegamento”. (Corriere del Ticino)
Come previsto, Nintendo ha dato il via ai tanto attesi preordini della Switch 2 anche negli Stati Uniti, ma il debutto, stando a quanto riportato da The Verge, si è trasformato rapidamente in un'esperienza frustrante per molti utenti. (HDblog.it)