Scippa una coppia di turisti in centro: viene massacrato di botte e abbandonato steso in terra
Video suggerito A cura di Beatrice Tominic 5.68 La zona in cui è avvenuto il tentato furto. Continuano i furti nella capitale. Ma stavolta, a rimetterci, è stato proprio il ladro che, oltre a restare senza bottino, è stato massacrato di botte. Hanno deciso di farsi giustizia da soli i due turisti che nel pomeriggio di oggi, verso l'ora di pranzo, hanno sorpreso un ragazzo di ventuno anni che tentava di rubare loro un orologio. (Fanpage.it)
Su altre testate
Ma il furto non è andato a buon fine e l'uomo, di origini nordafricane, ha rischiato di essere linciato dagli altri avventori del locale che hanno assistito alla scena. Ha tentato di portare via il telefono a una cliente del ristorante. (corriereadriatico.it)
L'accaduto Secondo le prime ricostruzioni, un 22enne palestinese avrebbe cercato di rubare un cellulare a una coppia di turisti che era seduta nei tavoli esterni di un bar in Largo del Tritone, nel pieno centro della Capitale. (ilmessaggero.it)
Sul caso indaga la polizia che sta cercando di identificare i turisti anche attraverso le immagini delle telecamere di vigilanza del rione. Tenta di rapinare un turista dell’orologio in un ristorante in via dei Marrucini, a San Lorenzo, ma viene picchiato a sangue dalla vittima e da un suo amico, che poi si dileguano prima dell’arrivo della polizia. (Corriere Roma)
Poi ha cercato di dileguarsi veloce correndo verso il traforo di via Milano. Invece il rapinatore, un 21enne di origine palestinese è stato inseguito, bloccato e gettato a terra da una coppia di clienti e per poco non è stato linciato dalla folla. (ilmessaggero.it)