Guardiola: complimenti alla Juve, ma sono contento del nostro gioco
Guardiola: complimenti alla Juve, ma sono contento del nostro gioco 12 dicembre 2024 Milano, 12 dic. - "Penso che, ovviamente, sia dura, quando ci riesci, lo dimostri. E, sai, tranne una o due partite in questo periodo che non sono andate bene, per il resto giochiamo in modo abbastanza simile. Faccio i complimenti alla Juventus. Congratulazioni per il modo in cui difendono, per le transizioni che hanno fatto. (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altri media
Finalmente Danilo, si legge sui giornali oggi in edicola. Dopo alcune prestazioni sottotono, il difensore della Juventus torna a giganteggiare al centro della difesa risultando decisivo per la vittoria dei suoi contro il Manchester City. (Tutto Napoli)
Sandro Sabatini Juventus quasi perfetta, Manchester City parodia di una grande squadra: il futuro è incoraggiante (Calciomercato.com)
Vlahovic è stato bravissimo a segnare in quella posizione. Voglio dare merito alla Juve, ma la nostra prestazione è stata positiva. (SOS Fanta)
"La Juve è una grandissima squadra, le auguro il meglio. "E' un brutto periodo, abbiamo delle difficoltà ma il gioco ci salverà, ci porterà delle vittorie - ha aggiunto l'allenatore spagnolo - Dobbiamo insistere, ora non ci sono scuse perché sono tante partite che non vinciamo". (Sport Mediaset)
Goal: 0 Minuti giocati: 84 (ilBianconero)
La squadra di Motta ha disputato un'ottima partita in entrambe le fasi: attenta in difesa, convincente nel pressing e subito pronta a ripartire, confermando la tendenza a ben figurare contro le squadre di livello. (Sky Sport)