Fiorentina-Inter, Inzaghi con la Thu-La, Palladino con Kean: probabili e orari tv
– Una Serie A bellissima che domenica pomeriggio vedrà un big match Scudetto tutto da godere. Comanda il Napoli con 29 punti, solo uno in più di un quartetto arrembante composto da Atalanta, Inter, Fiorentina e Lazio, poi la Juve di Motta a 25 punti. Al Franchi si gioca Fiorentina-Inter, un crocevia importante per Simone Inzaghi e Raffaele Palladino e le rispettive ambizioni. L’Inter vuole proseguire il momento florido con una striscia di risultati sia in campionato che in Champions, soprattutto tenere il ritmo del Napoli, dall’altro la Fiorentina avrà di fronte il primo vero esame per le parti alte dopo sette vittorie consecutive. (Quotidiano Sportivo)
Su altre fonti
La classifica che mette in palio la possibilità di balzare in testa dopo quattordici giornate, lo stadio che sarà tutto esaurito in tempi di restyling (22 mila spettatori), la Curva Fiesole traslata in Ferrovia che ha annunciato una grande coreografia. (La Repubblica Firenze.it)
L'Inter deve svoltare negli scontri diretti in campionato. Contro la Fiorentina, a pari punti coi nerazzurri a quota 27 (-1 dal Napoli), la squadra di Simone Inzaghi ha la chance di tornare a vincere contro una diretta concorrente dopo tre mesi. (L'Interista)
Questi due tratti identitari sono analogie di Fiorentina e Inter, che domenica sera alle 18 si sfideranno al Franchi in campionato. Arrivare con buona... (Fcinternews.it)
Fiorentina-Inter "è una grande partita" e giocare contro le big serve per restare lì su". Questo il pensiero di Dodo, terzino della Viola che si prepara a sfidare i nerazzurri nel match del Franchi: "Sappiamo il nostro il livello, sarà una partita bellissima e siamo pronti: stiamo facendo un bel lavoro, giochiamo in casa ed entreremo in campo con tutta la forza per vincere", assicura a Sky Sport. (Fcinternews.it)
Da qualche minuto, l'Inter ha lasciato la stazione di Rho Fiera per raggiungere Firenze, dove domani sarà impegnata contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. (Fcinternews.it)
Dimostrare che la Fiorentina non è capitata per caso in vetta alla classifica e può stare da pari a pari in campo con una formazione ben più titolata. Sulle pagine di Repubblica Stefano Cappellini dice la sua sulla Fiorentina e sulla prossima partita contro l'Inter: "Conta giocarsela. (Firenze Viola)