Katy Perry svela il testo del suo nuovo singolo, scrivendolo sullo strascico del suo vestito

Nei giorni scorsi Katy Perry era a Parigi per la settimana dell'Haute Couture di Parigi e, con il suo stile inconfondibile, non è passata certo inosservata. Oltre alla sua presenza legata all'evento però, ha voluto fare una grandissima sorpresa a tutti i fan in un modo davvero particolare. La celebre cantante infatti indossava un bellissimo abito rosso, con uno strascico lungo oltre duecento metri sul quale era scritto in anteprima il testo del suo prossimo singolo Woman's World (R101)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La star del concerto dell'incoronazione di Re Carlo ha lanciato sul mercato nuovi modelli del suo brand omonimo di calzature. La popstar è impegnata col rilancio della label che ha fondato nel 2017 a cura di Vittoria Romagnuolo Dopo il riacquisto del marchio nato sei anni fa, Katy Perry è tornata a posare per la sua collezione di scarpe, Katy Perry Collections. (Sky Tg24 )

In ordine sparso: un abito rosso dallo strascico lunghissimo (con addirittura parti di testo del suo nuovo singolo in arrivo l'11 luglio), un cappotto nero e collant (letteralmente, solo questo), un abito sottoveste nero. (Cosmopolitan)

Un vero e proprio ritorno da femme fatale quello di Katy Perry, che alla Paris Fashion Week tra abiti da sogno e scollature, ha voluto stupire tutti con un vestito davvero particolare che riprende il suo ultimo progetto musicale. (DiLei)

Katy Perry, nude look vintage in pelle nera, sfila a Parigi in Place Vendôme

E tra i vestiti con strascichi chilometrici e i look audaci, con addirittura qualcuno che l’avrebbe accusata di aver copiato Bianca Censori, sui social i riflettori sono tutti puntati su di lei. Katy Perry è tornata ed è qui per restare. (Whoopsee)

Video suggerito A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)

Che dire! Si svolgeva a Parigi: le Olimpiadi sono alle porte, manca un mese al loro inizio (il 26 luglio la fatidica data), quindi cosa meglio di una passerella galassia di star in Place Vendôme a poche ore dal debutto dell'Haute Couture per celebrare l'ultimo secolo di moda francese, abbinando ogni decennio a uno sport diverso, dal ciclismo all'ippica, dal tennis al taekwondo, dalla scherma alla break dance e altro ancora? Invece dello sport, però, forse la vera protagonista è stata Kate Perry, tra le star ospiti in passerella, con un abito nude tutto ritagli made «Noir Kei Ninomiya», marchio creato da Kei Ninomiya stilista giapponese cresciuto sotto l'ala di Rei Kawakubo. (Corriere della Sera)