Incidente a Carmagnola, in coma un bambino di 7 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
torinocronaca.it INTERNO

Un gravissimo incidente stradale si è verificato poco fa a Carmagnola, in provincia di Torino. Mancavano pochi minuti alle 16 quando un'automobile con a bordo una donna e il suo bambino di 7 anni si è schiantata contro un carro attrezzi: la mamma è uscita dalle lamiere praticamente illesa ma purtroppo il figlio nello schianto ha riportato gravi ferite ed è ora ricoverato in coma al Regina Margherita. (torinocronaca.it)

Su altri giornali

Un bambino di 7 anni è ricoverato in coma al Regina Margherita, in seguito ad un grave incidente capitato oggi alle 15,30 circa sulla provinciale 393 a Carmagnola, poco dopo l'incrocio con via Molinasso in direzione centro città. (TorinoSud)

Grave incidente sulla provinciale 393 a Carmagnola (Torino), intorno alle 15.30. L'impatto è stato tremendo: la parte anteriore della Punto su cui viaggiavano mamma e figlia si è completamente distrutta. (La Stampa)

Incidente stradale nel pomeriggio di ieri, lunedì 9 ottobre 2023, in via Chieri a Carmagnola, non lontano da Torino. Una Lancia Musa e un carro attrezzi che si trovava fermo per soccorrere un veicolo che aveva avuto un problema si sono scontrati. (Today.it)

Ad avere la peggio nello scontro il piccolo, andato in arresto cardiaco. Sul posto, i sanitari sono riusciti a rianimarlo; il bambino è stato poi trasportato in elisoccorso all’ospedale Regina Margherita di Torino (Quotidiano Piemontese)

Al momento sono ancora in corso le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto madre e figlio dall’auto, ma anche la Croce Rossa, i Carabinieri e l’elisoccorso del 118, che ha trasportato la donna al Cto di Torino, mentre il bambino è stato ricoverato all’ospedale Regina Margherita in gravi condizioni. (il Fatto Nisseno)

Drammatico incidente sulla provinciale 393 a Carmagnola, dove nel pomeriggio, dopo l’incrocio con Via Molinasso, un’auto con a bordo una donna e un bambino di 7 anni si è scontrata con un carro attrezzi che a bordo strada stava prestando soccorso ad un’altra auto. (CentoTorri)