Calcio: Pallone d'oro. Lautaro "Penso di poterlo vincere"

"Ho fatto un anno spettacolare con l'Inter e l'Argentina" "Se posso vincere il Pallone d'Oro? Io credo di sì". Non si nasconde Lautaro Martinez, un gol e un assist nel 6-0 alla Bolivia, dopo che anche il ct Scaloni ("lo merita più di tutti") lo ha indicato come un candidato fortissimo alla vittoria del prestigioso riconoscimento di "France Football". "Andrò con mia moglie alla serata di premiazione con lo stesso entusiasmo di sempre - ha detto l'attaccante argentino - Dico sempre che la squadra è al di sopra del singolo ma penso di arrivare da un anno spettacolare con l'Inter, ho vinto lo scudetto e poi la Coppa America facendo 5 gol. (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Tre gol, 2 assist e... Dopo il 6-0 sulla Bolivia, in cui l'ex Barcellona ha messo a referto 3 gol e 2 assist, Messi ha spinto l'attaccante nerazzurro sul tetto del mondo: "Ha avuto un anno spettacolare, ha fatto gol in finale, è stato capocannoniere in Coppa America: merita il Pallone d'oro più di chiunque altro". (La Gazzetta dello Sport)

Si avvicina la consegna del Pallone d'Oro 2024: il premio, assegnato ogni anno da France Football, viene riconosciuto al calciatore migliore della stagione, premiando spesso anche i trionfi di squadra e il peso specifico del singolo in essi. (Calciomercato.com)

Il "Toro" non si tira indietro e dopo lo show dell'Argentina contro la Bolivia esce allo scoperto: "Anno strepitoso. Compagni, tifosi e ct sono concordi nel dover assegnare il prossimo Pallone d'Oro a Lautaro. (Fanpage.it)

Prima L'ora di Lautaro. Messi lo incorona Pallone d'Oro ma lui sogna solo la Champions

Finiti gli impegni delle varie nazionali e con i campionati che devono ancora ripartire, lo sport più in voga nel mondo del calcio, oltre alla conta degli infortunati, è il cazzeggio creativo attorno al Pallone d’Oro. (Fcinternews.it)

Merita il Pallone d'Oro più di chiunque altro" le parole della 'pulce' al termine del match di qualificazione per i Mondiali 2026 contro la Bolivia terminato 6-0 per l'Argentina e nel quale Messi ha messo a segno una tripletta e fornito due assist. (Il Mattino di Padova)

"L'ora di Lautaro. Messi lo incorona Pallone d'Oro ma lui sogna solo la Champions", il titolo del trafiletto. (Fcinternews.it)